finalmente ho deciso...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Lì ,nel tuo profilo,c'è scritto
Età : 6
non
Anni Di Forum: 6

Ma si vince qualche cosa?? chi l'ha messo primo vince???
se sì,allora faccio ricorso al TAR [^]


Ciao Baci vadooo [sm][ph]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, cosa cercavi nel mio profilo?![:p][:p][:p]
Certo che non si vince niente, scemetto, ti prendevo in giro!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma insomma miki se ne andata o e' rimasta?

cmq anche per me l'amicizia ha bisogno d'essere suggellata dal contatto fisico. come per l'amore. per me sono due realta' che vanno vissute anche fisicamente (a prescindere dall'attivita' sessuale che si ha solo nell'amore). avrei seri problemi a mantenere un'amicizia in chat/forum come avrei seri problemi a mantenere una fidanzata on-line.
E' già doloroso avere amici fidati che per una causa o per un'altra si sono sparsi x il mondo. con questi l'amicizia vive ancora grazie ad internet (e ne sono ben felice) ma internet in questo caso è una necessità sine qua non subentrata in seguito... ma non me la sentirei mai di rendere internet il punto di partenza x delle nuove amicizie (se non in casi del tutto speciali).
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ah BatGirl mentre tu prendevi in giro me,io prendevo in giro te, non te ne sei accorta ??! [xx(]
Nel tuo profilo cercavo il tasto BANNA UTENTE
Ahaha ah ah sto morendo dal ridere [:D][:D][:D][:D]

e comunque rimane il fatto che c'è scritto Età: 6 anni !!!
altro che 6 anni di forum![xx(]
AAA maroooonn t'accumpagnn!!! Ciauzz [8D]

----

Ciao Gordon cavolo è tanto che non ti si legge , mi fa piacere sentirti....
Concordo in generale con quanto dici, a volte comunque capita di conoscere in chat persone così speciali da farti venire l'irrefrenabile desiderio di conoscerle....
N.B e questo senza avere secondi fini prioritari (es Sesso o altro) ma si parla di sentimenti suscitati e invocati magicamente.....
Secondo me è bello quando una amicizia/amore virtuale si trasforma in qualcosa di concreto...dici internet non deve essere il punto di partenza, ma può essere una possibilità in più
(importante è che NON sia l'unica) se così è trattasi di un qualcosa di sanissimo quanto piacevole e carino....
nel senso conoscere prima l'anima di una persona e poi da qui partire per scoprire il resto...se tutto coincide con le proprie aspettative incontrarsi è bellissimo!
DI virtuale potrei accettare al limite un'amicizia (che comunque sarebbe monca e non del tutto completa)
per l'amore invece sarebbe una cosa tanto inacettabile quanto triste .....quindi questa è l'unica cosa che escluderei a priori...
Non a caso,come scritto a me è capitato raramente...proprio in virtù di questo fattore specialità che ovviamente è raro avvenga ed è giusto che sia così...

Ciao .

P.s la Miketta resta !!! non avevo dubbi, e siamo contenti che abbia deciso di rimanere perchè se no un pò ci sarebbe mancata davvero! [8)]
Gordon hai visto che putiferio che ha scatenato!!! hihhihi
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Perdonatemi ma io continuo a non capire....
Mi spiegate qual é la differenza tra incontrarsi una volta se poi é praticamente impossibile vedersi regolarmente e invece chiacchierare in via telematica? Cioé secondo voi quel vedersi almeno una volta é essenziale per poterla definire amicizia? Per me amicizia significa ben altro...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Per l'amore,vedo che non l'hai menzionato perchè penso e speroo
che siamo tutti daccordo sul fatto che sia impensabile......[xx(]
la fisicità : sguardi , carezze,baci, etc etc
sono tutte cose FONDAMENTALI, senza sarebbe una tristezza e sarebbe anche contro la nostra stessa natura...anche quella cerebrale!

Per l'amicizia potrei accettarlo anche,come scritto sopra....
sai cos'è CLaudia, avere un amico per la pelle e non sapere nemmeno che faccia abbia, come si muova , le foto e le telefonate non sono la stessa cosa.....è sempre qualcosa che manca....
infatti quand'è che ci si emoziona di più ?
quando hai DI FRONTE una persona.......!!!
questo vale sia per amicizia che per amore...
quando ho conosciuto quelle donne da chat ,per una in particolare,l'incontro è stato una botta di adrenalina che altrimenti mai avrei provato...eppure sapevo un sacco di cose....conoscevo segreti e tantissime cose della persona.....ma mai l'avevo vista dal vivo....quel particolare era sufficiente a farmi piacevolmente agitare [xx(]...
vuoi mettere è una cosa molto più forte!!!
per questo riquoto il mio concetto amore: NOOOO
amicizia: SIIII perchè no (ma è un pò monca ,ma questo non vuol dire che sia non positiva o non bella)!!!


Ciao.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono più o meno d'accordo con Arrhenius (e ti ricambio i saluti [:)])

ognuno però la vede a modo suo. c'è a chi basta ridere e scambiare pensieri on-line per coltivare amicizie vere mentre c'è chi ha bisogno anche dell'esperienza fisica, e io sono uno di questi.
come ho già detto ho molti vecchi amici che oggi, purtroppo, vedo molto raramente (qualcuno proprio mai perchè sono davvero sparsi x il mondo) e sono costretto a mantenere il rapporto vivo tramite telefonate ed email.
Per andare al nocciolo del discorso: quando gli telefono o quando mi scrivono un'email mi fa molto piacere, ma quando (e se) ho l'opportunità di rivederli allora in quel caso scoppio letteralmente di gioia!! Il fatto di poterli riabbracciare, andare a prendere una birra insieme, dargli una pacca sulla spalla, godere del loro sorriso, andare a fare una scampagnata in macchina, prenderli a scoppolotti in testa per ridere o a calci nel sedere [:D] ..... se potessi fare una magia li vorrei sempre accanto a me [:I]

Queste sono tutte emozioni uniche a cui non potrei mai rinunciare e che un monitor e una tastiera non mi regaleranno mai.
Per questo motivo utilizzo internet per pura necessità quando si tratta di mantenere vivo il rapporto con un vecchio amico ma non mi sognerei mai di usare il web come trampolino di lancio per nuove amicizie virtuali. Perchè, per come la vedo io, sarebbe come darmi una martellata su un piede [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius

Nel tuo profilo cercavo il tasto BANNA UTENTE

Mi ricordi Catullo!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si Gordon il tuo pensiero mi vede daccordissimo, lo hai espresso in modo molto chiaro....
e alla fine penso che sia un pensiero naturale al 100%....
diciamo che ci sono tanti elementi , uno di questi importanti è la fisicità (vista , tatto, olfatto ect etc) questo per tutti , il potere delle immagini della vista è importantissimo....le emozioni avvengono anche in altri modo mail ,telefonate, ma quando avvengono tutte insieme
(quindi solo incontrandosi) è molto più forte, esattamente come dice Gordon !

--------

BatGirl eh chi minkia è Catullo ???!! [xx(]
mi diverto sempre a vedere le figurine che metti nella tua firma
ehehehe