Miki se ci dici almeno in che regione sei (non dell'Australia), sicuramente c'è uno di noi che ci abita...e possiamo incontrarci anche solo per un saluto,(ammesso che tu ci tenga così tanto) visto che vuoi bene a molte persone di questo forum...
Più o meno la penso anche io come Claudia , io dal vivo ho conoscoiuto solo 3 persone (donne [:X]) questo proprio perchè erano davvero speciali,oltre che carine,perchè altrimenti tanto vale posso conoscere anche fuori....
Bhè posso dirvi che in tutte e 3 i casi ERA ESATTAMENTE CIO' CHE MI ASPETTAVO.....!!! 1 l'ho persa (senza troppi traumi),
2 le sento e le vedo ancora oggi !
quindi non sono daccordo sul rapporto di cloud: 8 su 10
secondo me questo rapporto è funzionale a noi stessi,mi spiego meglio:
se si ha la tendenza a considerare speciale e a voler bene alle persone ,solo per proiettare un proprio bisogno....bhè allora facciate ne prenderai tantissime (poco ma sicuro);
se invece consideri i sentimenti per quello che sono nel profondo
(troppe volte sento dei ti voglio bene gratuiti , e magari anche io ne ho dati,ma non è questo il problema...) bhè allora quel rapporto magari può diventare un 2 su 10....
e attenzione : i ti voglio bene gratuiti esistono anche nella vita reale...quindi non è così matematica la cosa.
Secondo me è proprio questa la linea di confine:
N.b
se consideri una persona nel virtuale così speciale da indurti a conoscerla allora è un segnale che forse quello che provi è VERO !!!
se invece non avverti questa necessità ,pur dicendo di volere bene a tutti, bhè vuol dire che forse quel sentimento non è poi davvero così profondo e vero !!!
in chat spesso si raggiungono alti livelli di intimità...e da questi momenti che ti accorgi chi hai davanti, a patto che tu sappia cogliere alcune sfumature, ma se non le sai cogliere, bhè allora non lo saprai fare nemmeno nella vita reale...logico
io la vedo così, non a caso quel sentimento per quelle 3 persone poi l'ho ritrovato anche nel mondo reale: eppure era partito dal mondo virtuale fatto di parole...
Quindi +/- quoto il Claudia-Cricetona-Pensiero.
P.s Miki ahahah,con sta discussione hai solo avuto bisogno di un'emozione forte...guarda un pò!!!
a volte capita di volere provare qualcosa di diverso anche per essere un pò protagonisti (magari inconsciamente) e per avere un processo di feedback con le persone con le quali ti relazioni...
e per farlo si compiono azioni senza un motivo preciso...e questo penso sia successo...
(mi è capitato anche a me di farlo, non è che ti sto giudicando)
vabè tanto so già che non resisterai tanto a lungo...
infatti già un nuovo post lo hai piazzato...ehehe brutto segno hihihhi [}
][
]
e comunque sei tu che ti sei voluta far psicanalizzare, inconsciamente lo hai STRAVOLUTO!!! come chi prima ti dice una cosa e poi dice si ma non posso dirti di più (o il perchè):
(inconsciamente invece te lo dice perchè spera di dirtelo, e di creare interesse maggiore,se no, se non lo vuoi dire staresti zitto/a )
Mannaggia !
[
]