finalmente ho deciso...

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Vado via da ieson.

Era tempo che volevo farlo.

Non che non sia stata bene con voi, anzi...
I motivi? Centomila, ma non saprei metterne in parole nemmeno uno.

O non esistono quelle giuste per poterlo fare.

Voglio ringraziare tutti per la piacevole compagnia che mi avete fatto, per tutte le dimostrazioni di affetto e le belle parole che mi avete sempre rivolte.
Mi scuso a mia volta se ho detto qualcosa che possa aver offeso la vostra sensibilita. Vi posso assicurare solo che non era nelle mie intenzioni.
Non esprimo qui i miei sentimenti verso di voi perche' credo di averlo fatto direttamente e personalmente ad ognuno. Sono stati sempre veri e sinceri.
Solo una parola per Marinella: Perdonami se questo ti arrechera' dolore. Credimi, ne provo anche io tanto.

So che ogni giorno mi dovro' fare violenza per non aprire ieson, ma so anche che e' questo che devo fare.
Lo apriro' solo per leggere vostre risposte, se ce ne saranno.

Scrivo qui quello che e' un mio desiderio fortissimo: vorrei abbracciarvi forte forte, spero riusciate a sentirlo...

Vi voglio bene, buona fortuna a tutti.

miki.






 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Vado via da ieson.

Era tempo che volevo farlo.

Non che non sia stata bene con voi, anzi...
I motivi? Centomila, ma non saprei metterne in parole nemmeno uno.

O non esistono quelle giuste per poterlo fare.

Voglio ringraziare tutti per la piacevole compagnia che mi avete fatto, per tutte le dimostrazioni di affetto e le belle parole che mi avete sempre rivolte.
Mi scuso a mia volta se ho detto qualcosa che possa aver offeso la vostra sensibilita. Vi posso assicurare solo che non era nelle mie intenzioni.
Non esprimo qui i miei sentimenti verso di voi perche' credo di averlo fatto direttamente e personalmente ad ognuno. Sono stati sempre veri e sinceri.
Solo una parola per Marinella: Perdonami se questo ti arrechera' dolore. Credimi, ne provo anche io tanto.

So che ogni giorno mi dovro' fare violenza per non aprire ieson, ma so anche che e' questo che devo fare.
Lo apriro' solo per leggere vostre risposte, se ce ne saranno.

Scrivo qui quello che e' un mio desiderio fortissimo: vorrei abbracciarvi forte forte, spero riusciate a sentirlo...

Vi voglio bene, buona fortuna a tutti.

miki.






 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Vado via da ieson.

Era tempo che volevo farlo.

Non che non sia stata bene con voi, anzi...
I motivi? Centomila, ma non saprei metterne in parole nemmeno uno.

O non esistono quelle giuste per poterlo fare.

Voglio ringraziare tutti per la piacevole compagnia che mi avete fatto, per tutte le dimostrazioni di affetto e le belle parole che mi avete sempre rivolte.
Mi scuso a mia volta se ho detto qualcosa che possa aver offeso la vostra sensibilita. Vi posso assicurare solo che non era nelle mie intenzioni.
Non esprimo qui i miei sentimenti verso di voi perche' credo di averlo fatto direttamente e personalmente ad ognuno. Sono stati sempre veri e sinceri.
Solo una parola per Marinella: Perdonami se questo ti arrechera' dolore. Credimi, ne provo anche io tanto.

So che ogni giorno mi dovro' fare violenza per non aprire ieson, ma so anche che e' questo che devo fare.
Lo apriro' solo per leggere vostre risposte, se ce ne saranno.

Scrivo qui quello che e' un mio desiderio fortissimo: vorrei abbracciarvi forte forte, spero riusciate a sentirlo...

Vi voglio bene, buona fortuna a tutti.

miki.






 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:(][:(][:(][:(][:(]
Spero che tu ci possa ripensare miki, o che prendendoti magari solo una piccola pausa tu possa poi tornare con magari più serenità...
Marinella non è certo l'unica che soffrirà della tua mancanza....[:(]
Almeno spero di poterti continuare a sentire per e-mail.....
anzi, sai cosa? Ti scrivo subito...
Ti abbraccio forte
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Miki mentre ho letto questo una tristezza immensa mi ha pervaso e non ho potuto fare a meno di versare delle lacrime, mi hai fatto compagnia nei miei sabati bui e tristi , con te in chat mi sono sentito meno solo, sei stata come una sorella per me, spero vivamente di poterti sentire per email

TI VOGLIO BENE SPERO CHE UN GIORNO TORNERAI[:(][:(][:(][:(][:(]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Questa non è la Miki che ho conosciuto ed apprezzato quella che aveva sempre una storia da raccontare e qualcuno disposto ad ascoltarla..
Spero ci ripenserai...
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Un gran dispiacere, davvero un gran dispiacere......anche perchè da tempo non sono potuto stare su Ieson, e raramente ho riavuto la possibilità di sentirti....come invece avrei voluto con grandissima gioia.....
Carissima miki....nostra dolce fatina....ti ricordo, che qui avrai sempre tanti cari amici ed in qualsiasi momento tu ne avessi necessita fatti sentire e cosi , come ci faceva piacere scherzare sulla mia Reale figura....il mio regno, la mia spada ed i miei cavalieri sempre al tuo servizio..

Con tanto affetto e sincera stima...il tuo Re Artù



Ciao trilly.......
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Miki che dire..non ho parole, sono triste per questa tua decisione.

Sappi solo che ti voglio bene davvero dal profondo del cuore, mi ritengo fortunato di averti conosciuto,sono troppo dispiaciuto..ma rispetto la tua decisione,è stato un fulmine a ciel sereno.

Ti voglio bene e ci sarò sempre per te,abbi cura di te mia dolce miketta.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Miki ma che dici !!!?
dai lo sai che ti voglio bene.....

Il motivo non esiste, solo che vuoi creare una rottura (sicuramente momentanea)....forse perchè vuoi sentire il nostro calore...
come metterci alla prova diciamo...eheheehe

CIao ci sentiamo presto [8)] baciiiiiii!!!

P.s
Se miketta va via, voglio essere bannato !!!
(per poi risorgere come la fenice a mò di clone [:D][8D])
poi stacco il collegamento Adsl e ritorno al 56 K !
inoltre userò solo la tastiera a video (quella da usare con il mouse) e non quella esterna!!!!
miki vuoi farmi tutto ciò ???!!! [:(][:(][:(][:(]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me spiacerebbe se te ne andassi definitivamente. E' un concetto molto semplice ma è la verità. Non entro nel merito delle tue decisioni che rispetto.... però, però mi spiace ugualmente.
....Ma probabilmente sto solo sognando, vero??? Sono appena tornato da una serataccia delle mie, mi sono addormentato di botto ben sapendo che tra mezz'ora dovrò rientrare nel mondo civile andando a lavorare, e questo topic non esiste perchè è solo colpa dei cuba libre! ...anzi, mi fai venire in mente un altra cosa! Chi me li preparerà adesso???
ma tanto tra poco mi sveglio...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
noooooooooooooooooooooooo!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
io spero che tu ci ripensi!
rimani pero' in messenger pero' ogni tanto per fare due chiacchere con rik, vero?[:(][:(][:(]

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
miki mi hai arrecato un dolore immenso a leggere le tue parole..........sei stata la mia + grande amica su ieson pronta ad aiutarmi in qualsiaisi momento.....non volgio entrare nel merito del perche'...ma sappi che sei una stella , incrocio solo le dita che tu decida di ritornare senza te manca qualcosa di grande su ieson......miki ti voglio bene torna
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolcissima miki
questa decisione mi coglie completamente alla sprovvista ma, non potendo condividere spesso la chat con te come altri utenti, sai che non posso conoscere tutti i possibili retroscena che ti hanno portato a questa scelta.
Egoisticamente spero che sia un allontanamento momentaneo ma, in ogni caso, la cosa che ti auguro è che tu sia serena e se per farlo devi allontanarti da qui allora è giusto così!

In bocca al lupo per tutto e ricorda che ti voglio bene
Stefania