FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
mi sa che dobbiamo chiamare direttamente in farmacia per avere delle informazioni forse galenico in questo periodo sarà assente...
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
chicco ti ho risposto ora in prv scusami non avevo letto il messaggio.Mi trovo molto bene con la lozione, anzi ho finito quasi la bottiglia e volevo ordinarne un'altra ma mi sa che dovrò chiamare direttamente alla farmacia di torino...
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
gibson...visto che hai gia' finito una bottiglietta,potresti brevemente dirci i risultati che hai avuto?
grazie in anticipo
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
a dirla tutta, se il minox impiega mesi per dare risultati...difficile pretendere risposte certe dopo soli 30 gg
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Credo bisogna pazientare ancora per vedere risultati io lo sto usando assieme al minoxidil 5% prima metto l'acido fosfatidico e poi dopo 40 min faccio una passata col mino 5% che non ho abbandonato.Ho notato dei vellus sulle tempie e qualche capello è iniziato a crescere cosa che non notavo prima, ma credo sia dovuto dal fatto che la lozione d'acido fosfatidico essendo scura faccia contrasto sulla mia cute bianca e mi fa notare quei capelli che già c'erano ma non si vedevano.Sono quasi sicuro che sia un effetto ottico che dà la lozione, perchè era troppo strano che dalla prima passata di acido si notavano quei vellus...Io lo sto mettendo 2 volte al giorno 2ml anche perchè mi lavo i capelli ogni sera prima di andare a letto quindi ho la possibilità di eliminare quell'effetto appiccicoso che dà la lozione.SIdes non ne ho riscontrati e questa è una cosa positivissima a mio avviso se poi fa crescere i capelli ben venga ma comunque io non sospendo il minoxidil per ora...
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
lozione d'acido fosfatidico scura? ma se è trasparente
Quoto, infatti anche la mia è trasparente..
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
si è trasparente ma quando la metto sulla cute dà un effetto giallognolo non so se ci avete fatto caso
 

maximillion

Utente
17 Febbraio 2007
16
0
5
mmhh...ho i capelli di lunghezza media, circa 5 cm...
io ho usato minoxidil galenico al 5%, ma mi seccava incredibilente i capelli, me li rovinava proprio...

questo acido fa lo stesso???
 

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
oggi e' il mio primo giorno di acido[:D]
il contagocce va riempito per fare la dose?va usato una o piu' volte al giorno(io sono rasato).
 

maximillion

Utente
17 Febbraio 2007
16
0
5
oooooo rispondetemi...
io ho comprato in una farmacia minoxidil galenico al 5%...
ho pagato 12 euro...
mi seccava incredibilmente i capelli, me li rovinava moltissimo...
dopo due settimane ho smesso...
è normale???
premetto che ho i capelli lunghi circa 5 cm...