Finalmente è uscito!!!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
x xtian,
veramente io vedo che parlano di RU58841 (come si fa da sempre)..dove sarebbe questo 3d?
Ad ogni modo è stato cancellato dai vari forum perchè sostengono che l'autore dei vari 3d aveva account multipli su vari forum e si formulava domande e risposte..questo ha reso sospettosi i vari amministratori..di più non si sa.
ciao

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Non era una polemica,era una domanda..se c'è un altro 3d che parla del prodotto specifico lo seguo con interesse(che esista e funzioni è interesse di tutti purtroppo..).
Io ho visto solo che hanno chiuso tutti i 3d di fior di forum e l'unica via prospettabile è quella di attendere gli iter x i farmaci(lunghi) o avventurarsi in solitaria(rischioso)..

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
scusate ma nn riesco a capire...perdonate veramente la mia ignoranza, ma su calvizie.net si parlava molto bene di questa molecola...ora voi dubitate che la molecola esiste? o che il sito in questione nn venda la vera molecola? o la molecola stessa nn è proprio commercializzata??cioè esiste e se si perchè nn la commercializzano???

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
La molecola in se esiste..ma ad oggi in commercio esiste solo il prodotto in oggetto.(qualcuno oltreoceano se lo fa da se ordinando la materia prima dalla cina..)
Siamo in attesa che qualcuno oltreoceano provi il prodotto o che lo stesso venga sottoposto alla comunità scientifica.
ciao