Finalmente è uscito!!!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Qualcun'altro che lo usa già in Usa:

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=82467&enterthread=y

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Si ma specifichiamo che non sta usando quello di quel sito..Il tizio se lo procura in un laboratorio..

Pare che lo usasse al 3% ma dati alcuni sides, lo ha ridotto a 1%.

ciao

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Il punto è che non si esclude che dia sides, a quel punto siamo alle solite della fina, duta sistemiche e dell'Eucapil..
stranamente lui sostiene che sia il fluridil ad essere privo di sides..boh!..

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io avevo letto di alcuni utenti USA che si procuravano RU da un laboratorio Cinese, in polvere, e poi ne facevano una lozione homemade. Non sono però riuscito a capire l'efficacia dell'intruglio...Ammesso che i cinesi non gli spedissero tutt'altro. Magari anche quelli dell'androvex si riforniscono in Cina, speriamo di no.

Nick74

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
per athos:impedire al dht di legarsi al recettore o rendere impraticabile il recettore degli androgeni e' praticamente la stessa cosa...fluridil,fluta ed RU han lo stesso meccanismo d'azione.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
diverso sarebbe invece il caso di una sostanza che si lega al dht facendogli perdere affinita' per il recettore degli androgeni,cioe' impedendone il legame...peccato che non esista tale sostanza!un po' lo fa l'shbg ma solo a livello sistemico...cmq questo e' tutt'altro discorso.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
l'assorbimento a mio avviso c'e' ,ma comunque intuitivamente dico che e' minore di fluta e fluridil e poi bisogna vedere se per avere sides occorre un certo tasso di saturazione o come alcuni riportano si potrebbero aver sides gia' da subito...non ci resta che informarci quanto piu' possibile prima di valutare l'ipotesi di poterlo sperimentare su di noi.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
XAthos: se fossi certo del contenuto (RU...) lo proverei, per ora attendo feedback sulla serietà dei produttori in particolare dagli utenti USA che non hanno menate con la dogana.

Nick74

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Pare che dopo natale costerà oltre 300$..alcuni forum lo hanno già lasciato perdere(non per il prezzo).
Ad ogni modo un utente di hairlosshelp pare lo abbia ordinato..vediamo se riceve il prodotto(e che prodotto).

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...non ci saranno effetti sistemici... perchè non ci saranno proprio effetti.

Peccato perchè il ru,quello vero, sicuramente qualcosa fa con sides praticamente nulli.

Niente a che vedere con la flutamide.

Rimarrebbe l'eventuale questione dei mutamenti dei recettori ...

Le stelle scarabocchiano nei nostri occhi gelide saghe, i canti scintillanti di uno spazio invincibile.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
xathos:nel caso da noi discusso vuol dire la stessa cosa anzi ti posso garantire che fluta,fluridil e RU si legan perfino allo stesso sito attivo del recettore degli androgeni..

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
C'è da dire che, comunque, sono molto solerti nel rispondere alle domande. Ho chiesto informazioni sulla qualità del principio attivo da loro usata e si sono dimostrati molto informati sulla RU. Non so se sia giusto dubitare che non la usino

chris

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io personalmente non dubito..non e' cosi facile metter in giro un prodotto contraffatto oggigiorno e riuscire a venderlo a lungo..quindi non converrebbe loro una tal cosa.
piuttosto xtian hai chiesto quanto ru c'e' in termini percentuali?

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ho mandato una mail per sapere la percentuale di ru contenuta nella formula, appena mi rispondono la posto

chris

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
A dimostrazione della loro serietà, vi comunico che hanno già risposto alla mia mail, anche se so già che la loro risposta scatenerà le reazioni dei più maligni. Dicono che la percentuale di RU utilizzata nella forma oscilla tra l'1.5 e il 5%, non intendono dichiarare la percentuale precisa perchè, testuali parole: questo costituisce il segreto della stabilità della formula.

chris

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sarà anche serietà, però non capisco cosa abbia a che fare la mera percentuale con la stabilità.. sicuramente sono ignorante io..

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Informazioni sulla percentuale di Ru erano già state fornite..ad ogni modo il relativo 3d sul prodotto è stato cancellato nei più noti forum d'oltreoceano..Quindi ottenere ulteriori informazioni da eventuali utlizizzatori,sarà molto difficile.Chi vuole saperne di più dovrà procedere personalmente.

ciao

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
prolo bob e altri proviam anche noi a mandar una mail circa la%contenuta e vediam cosa rispondono..
non per malignita',io penso che il prodotto non sia una bufala,ma e' possibile che vadan sul vago anche per motivi a noi sconosciuti.cmq anche una% pari all'1,5% non sarebbe male.

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Per bob1, non è vero, le discussioni non sono scomparse, sono state rinominate, se vai su regrowth.com ad esempio, è di nuovo ricomparsa, con titolo androvex, ma ne parlano in continuazione. Quanto a chi volesse fare domande dirette ai produttori, rispondono in mezz'ora, basta andare sul sito e cliccare su contact us

chris