finalmente arrivata

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
allora dopo tanto tempo mi e arrivata la crema actistem speriamo bene il prodotto si presenta da 1 mg e piccola la confezione speriamo che funzioni
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
allora dopo tanto tempo mi e arrivata la crema actistem speriamo bene il prodotto si presenta da 1 mg e piccola la confezione speriamo che funzioni
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
allora dopo tanto tempo mi e arrivata la crema actistem speriamo bene il prodotto si presenta da 1 mg e piccola la confezione speriamo che funzioni
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Ciao,
Sono felice per te,tienici informati sui progressi.Per ottenerla a chi ti sei rivolto?Ed i costi?
Grazie e a presto.
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
io la ho presa qui' http://www.actistem.com/ lunico incoveniente e che devi essere fortunato che non te lo fermi la dogana perche' se no devi fare delle carte per averla io spero che funzioni incrocio le dite speriamo speriamo ....
 

vito86

Utente
25 Marzo 2009
9
0
5
ciao 099 tienici aggiornati!ma nella pagina di ordinazione anche a te si apriva la schermata con lingua cinese??o capita solo a me??
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
come situazione sono messo allora attorno c'e' li ho ancora i capelli e la parte sopra mi mancano soltanto che mi sono diventati fini i capelli io spero che con sta crema riesca a fare qualcosa
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
mi chiedevo in che modo la si puo applicare una crema....specialmente per chi ha ancora i capelli.Cottonfioc come per il minox??
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
In questo caso, dato il costo della crema, direi che sarebbe meglio non sprecarne nemmeno un pò. Quindi rasata a zero e domopack dopo averla applicata (naturalmente prima di andare a letto!). Questo, oltre ad evitare che una parte della crema si disperda (tra cottonfiock e capelli), aiuta anche la penetrazione.

Ciao!
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
allora raga' accetto consigli come si usa la crema? siccome i miei capelli sono lunghi per coprire la parte superiore io non voglio tagliarli perche' non mi ci vedo quindi accetto consigli poi vorrei sapere ma va messa la sera vero? io spero che funzioni sta crema io rivoglio i capelli speriamo che me li faccia inspessire perche' sono troppo fini ma se la metto con il dito sullo scalpo e poi distribuisco piano su tutto lo scalpo ? datemi aiuto grazie
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Eh si ato, domopack![:D]Così non si spreca niente a contatto con il cuscino!

099, l'ideale sarebbe farlo con i capelli corti, ma anche così te la potresti cavare se non hai tutto lo scalpo da coprire. Metti in conto però che una certa quantità di crema andrà persa tra la mano e i capelli...Oppure usa il cottonfiock e lo distribuisci con quello. Ma anche n questo caso un pò si disperderà..

Ciao!
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
si ma io non ho capito ma la crema va messa nella zona mancante dei capelli o va distribuita su tutto il cuoio capelluto grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ovviamente come tutti i trattamenti andra' messa dove hai il diradamento.

ciauzz[8D]
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Ciao 099,

Penso che dalla tua ricezione della crema actistem sia passato un mese 1/2.So che è ancora presto ma vorrei rivolgerti alcune domande:
- Noti un qualche miglioramento ?
- I capelli sono Grassi ?
- La caduta si è normalizzata ?
- La cute come appare rispetto all'inizio trattamento?

Non voglio darti fretta,quindi se c'è qualche novità noi siamo qui.
Grz Slt