Finalmente è uscito!!!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Mi ha risposto la Androvex sulla spedizione:

Hi. No problems in shipping to Italy

Regards,
Adrian
Customer Service
Androvex.com

Ho chiesto altre delucidazioni sul fatto se ci possono essere i soliti problemi con la dogana italiana e se usano una spedizione particolare che magari non incappa nei blocchi. Sto attendendo la risposta.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
quasi alla velocità della luce mi hanno già risposto:

We've had no problems in the past.

Regards,
Adrian
Customer Service
Androvex.co

Non hanno mai avuto problemi di questo tipo... mah mi sembra strano.... Io cmq aspetto Jonny, se lui non può lo ordino dal sito ufficiale.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
domenico calmati. ho parlato con grillo, mi ha rammentato che potrebbe essere l ennesima sola. il sito è stato ccreato ad arte 1 ieri, quindi prima di ieri nn esisteva questa androvex. nessuna la conosce. io ho lanciato un sondaggio nella sezine farmaci sperimentli. una colletta x comprarlo insieme. cosi se è una sola nn c fottiamo da soli x farlo analizzare. ripeto.. state calmi e aspettiamo un attimo. ps: domenico, il solo fatto che t dicano che nn c son problemi è una cagata, tutti li hanno con l italia, vuol dire che non sono molto preparati. attenzione

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Appunto..ci vuole pazienza..

edit: Inizio a essere pessimista..su hairlosstalck pare che il topic sia eliminato(lo si trova su google ma seguendo il link il topic non è accessibile),su regowth è sotto moderazione..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ok Attendiamo. Intanto mi hanno risposto all'ultima domanda. Ho chiesto che mi sembra strano non ci siano problemi con la dogana italiana in quanto ho avuto esperienze di aver ordinato negli USA e i pacchi venivano fermati. Poi gli ho chiesto: in caso di blocco o smarrimento rimborsate il pacco? Ecco la risposta:

Hi,

Customs will block items that:

1. Do not have invoices
2. Have invoices with declared $ value
3. Is unsealed correctly
4. Is abover 1kg in weight will be reviewed
5. Does not state on the external of the parcel what it is

We sent our parcels in small boxes with invoices printed BEAUTY SAMPLE on them
from our company.

Regards,
Adrian
Customer Service
Androvex.com

Non mi hanno però risposto se rimborsano.

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
dai primi commenti su hairsite sembrerebbe propio una bufala...speriamo di no,ma tutti i segnali portano in quella direzione

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Credo proprio che cadrà nel dimenticatoio..leggi ciò che ha scritto ifroc..l'attesa sarà non lunga!

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
bisogna aspettare un po' e vedere come evolve la situazione...ma sinceramente dubito che sia un sito attendibile,aspettiamo altri commenti dai nostri amici di oltreoceano

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ecco un buon motivo per andare con i piedi di piombo se si decide di acquistarlo dagli USA. Gli ho chiesto se in caso di blocco in dogana o smarrimento del pacco effettuano il rimborso, ecco la risposta:

Hi,

No sorry. We cannot be held responsible for shipment.

We don't have a problem shipping but I am not allowed to promise refunds on shipping issues.

Regards,
Adrian
Customer Service
Androvex.com

Quindi si lavano li mani su qualsiasi problema di spedizione, non rimborsano nulla e non ripetono la spedizione! Sicuramente lo comprerò dagli USA! Subito!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ecco la risposta di Jonny:

Buon Pomeriggio carissimo Domenico,

qualche tempo fa, ne ho sentito parlare,
ed ho chiesto maggiori Informazioni sul Prodotto in questione,
in cambio ho ricevuto queste Informazioni a riguardo:
www.geocities.com/bryan50001/RU58841a.htm

Per il resto, mi sembra prematuro fare Acquisti
da questo Produttore vista e considerata
la limitata conoscenza del Prodotto.

Se ho qualche Novità a questo proposito, ti faccio sapere.

L'Augurio di una buona Giornata ed un Abbraccio
Jonny

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq dalle vecchie foto della sperimentazione, non sembrava tutto sto chè!
Poi cmq essendo un antiandrogeno topico, potrebbe portare i soliti side, ma questo come al solito è soggettivo.

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
ci vorrebbe qualcuno disposto a fare da cavia... per quanto mi riguarda il problema maggiore è l'eventuale blocco alla dogana, senno' un pensierino ce l'avrei fatto volentieri.

Alla fine 50$ al mese per tre mesi non sono tanti, se poi non succede niente lo si butta nel dimenticatoio.

Sono anche disposto a partecipare ad una colletta in cui qualcuno si offre come cavia e divide le spese del prodotto con altri, in cambio di un report accurato e della promessa di usare continuativamente e in modo corretto il prodotto per tre mesi. Se ci fossero 10 persone disposte a fare una cosa del genere il costo sarebbe appena di 5$ al mese a testa...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
0 - 60 Days: Small to medium degree of increased hair shedding may occur. Although not always the case, if it occurs, it is a good sign that Androvex™ is working.

60 - 90 Days: Hair loss will slow dramatically (or) halt completely.

3 - 6 months: Complete hair loss halt (or) experience of hair regrowth

6 - 12 months: Clients notice an uproar of hair regrowth

12 - 18 months: Continuation of hair regrowth for many (or) maintenance of regrowth.

18 months+: Hair maintenence of excellent results

Se così fosse sarebbe una grande alternativa alle cure odierne...mah, bisogna aspettare le testimonianze di coloro che lo utilizzeranno per primi.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Galenico...se funzionasse realmente, sarebbe la prova o la riprova che gli antiandrogeni topici funzionano nell'aga. E' prematuro pensarlo, però mi stuzzica l'idea di vederlo utilizzato in combinazione con il minoxidil[:p]...

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Salve a tutti..questa sostanza ha un meccanismo d'azione come fina e duta? se viene assorbita topicamente(e una piccola percentuale di solito viene assorbita nel mio caso) porta agli stessi effetti collaterali?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
cioe', scusatemi, secondo quanto scritto qui: http://www.androvex.com/howitworks.html

la molecola in questione non giocherebbe con il tuo testosterone (e relativo metabolita, dht) ma devierebbe gli androgeni nel flusso sanguigno come se dicesse no parking.
Secondo quanto detto e secondo quelli che l'hanno introdotto, l'androvex non solo non creerebbe effetti collaterali, ma risolverebbe in toto il problema della calvizie (almeno quanto finasteride).
Ora la domanda è: MA STIAMO SCHERZANDO?
p.s.peraltro sembra che ci sia gia' stata una insoddisfacente spermentazione, da parte di ronald che è anche presente ancora (lo invito a partecipare): http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6958&whichpage=2

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
scusa dexter e roland da dove lo avrebbe procurato?ipoteticamente sarebbe un grosso aiuto,ma non la soluzione definitiva ovviamente...
di certo sarebbe piu' efficace di fluta e fluridil e data la stericita' della molecola anche l'assorbimento transcutaneo sarebbe minore.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ora non ricordo, ma su uno studio si diceva che il RU è suscettibile di provocare sides, anche applicato topicamente, anche se non affermavano che li provocava di sicuro.

In merito alla serietà del sito, su cosa vertono i commenti dei siti americani (non ho ancora controllato), sull'efficacia o meno della molecola, o proprio sul fatto che il sito sia fatto da truffatori che spacciano una cosa diversa per RU?