io la sto portando avanti da quasi nove mesi, ho seguito le indicazioni iniziali di Marlin, penso che almeno anche il greco la stia seguendo.
sono stato sotto propecia per circa 17anni, ore ne ho 40, negli ultimi tempi ho accusato sides (ovviamente imputabile a qualsiasi cosa) e ho mollato lentamente, da circa nove mesi sto mettendo la fina topica dosaggio mazzarella, insieme a minox e dermarolling (prima del dermaroller non mi faceva assolutam nulla il minoxidil), e curiosamente è tornato tutto nella norma dopo qualche mese dalla cessazione.
le prime due sono di tre anni fa, sotto propecia, le altre 3 di questa settimana
- no, nessun sides ne ritenzione idrica, ne stanchezza diffusa, ne diminuita libidoOttimo risultato, sides? Ne hai avuti? Con la pastiglia di che genere avevi gli effetti collaterali?
piccola premessa: l'aga mi è stata diagnosticata nel lontano 2001, non mi sono autocurato.Dalle foto non riesco a capire. Hai trovato dei miglioramenti con la topica ? O solo mantenimento?
io la sto portando avanti da quasi nove mesi, ho seguito le indicazioni iniziali di Marlin, penso che almeno anche il greco la stia seguendo.
sono stato sotto propecia per circa 17anni, ore ne ho 40, negli ultimi tempi ho accusato sides (ovviamente imputabile a qualsiasi cosa) e ho mollato lentamente, da circa nove mesi sto mettendo la fina topica dosaggio mazzarella, insieme a minox e dermarolling (prima del dermaroller non mi faceva assolutam nulla il minoxidil), e curiosamente è tornato tutto nella norma dopo qualche mese dalla cessazione.
le prime due sono di tre anni fa, sotto propecia, le altre 3 di questa settimana
nelle zone interessate soprattutto ma si finisce ovunqueIl minox lo usi su tutta la testa? (scusate l'off topic)
come nello studio, si esatto. cmq Marlin è qui ed è molto più addentro di me alla questione. anche se credo che lui abbia interrotto, ma forse più per fare altre provequindi lozione mazzarella senza dermaroller? semplice massaggi/frizioni con i polpastrelli?
anche io mi sono orientato sul butilenico e devo dire che mi trovo meglio con due applicazioni al giorno da 1ml come sensazioni.No, non ho interrotto, continuo con la Mazzarella essendo moderatamente soddisfatto. Ripeto che dovrebbe essere equivalente usare 1 ml due volte al giorno allo 0,005% e usare 1 ml solo una volta al giorno allo 0,01% (al doppio, ma una sola volta). Il butilenico lo consigliavo anche se è difficile che lo abbiano perché non da i problemi di irritazione del propilenico (infatti io uso il butilenico).
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: