Ciao . Anche io sto seguendo la tua stessa cura dopo aver interrotto con la fina sistemica.coma ti trovi con questo topico? Io lo applico tutti i giorni e dopo 5 mesi noto perlomeno un mantenimento. Di side ne hai avuti?basilio ha scritto:
Ciao
Ma fina e minox tutto in unica lozione?
E la fina e 0 1 o 0.01?
Grazie
Ciao si fina e Minox in un unica lozione con Finasteride allo 0,1%.Ovviamente se avro' effetti collaterali portero' la concentrazione di questa allo 0,01%
E' stato il dermatologo di sua spontanea scelta a prescrivemi questa lozione e togliermi la Finasteride sistemica che assumevo solo 2 volte alla settimana.
Ora a livello sistemico assumo Serenoa Repens quella dello Shop.
Ciao
Ciao, io noto solo unRinnovo anch'io la domanda a quanti utilizzano finasteride topica allo 0,1% . Riscontri in termini di sides ed efficacia?
io solamente un leggero fastidio ad occhi e testa in certi periodi dopo l’applicazione . Però non mi ostino a pensare che dipenda da quella. Per adesso in risultati solo arresto della cadutaRinnovo anch'io la domanda a quanti utilizzano finasteride topica allo 0,1% . Riscontri in termini di sides ed efficacia?
Io sono contrario a queste preparazioni artigianali... polverizzando il proscar si sciolgono nel minoxidil anche i suoi eccipienti....quello che è a rischio è la stabilità della soluzione finale.Provata, una versione 'artigianale' ottenuta polverizzando 5 mg di Proscar in 60ml di minoxidil.. inizialmente zero sides, che per me é un miracolo, poi col tempo al quarto mese un po' ne sono comparsi, non pesanti pero'. Pero alla sospensione si sono fatti sentire di più.
La cosa piu strana é che con la DUTA topica nel minoxidil, side zero.. con il contenuto di 7_8 capsule versato in 60 ml, dosaggio molto superiore. Tuttavia pareva non facesse neanche niente
Non direi. Si dice comunque che la 0,1 sia gia' abbastanza potente come fina. La 0,2 andrebbe usata con molto raziocinio.Grazie delle risposte. Non ero a conoscenza di questa linea Minoxidilmax.
Per i più esperti: con una fina allo 0,1% , c'è un tetto massimo per la percentuale di minoxidil ? Mi riferisco a preparazioni galeniche.
Non direi. Si dice comunque che la 0,1 sia gia' abbastanza potente come fina. La 0,2 andrebbe usata con molto raziocinio.
Anche io non vado oltre allo 0,1. Mi è stata data come sostituzione alla sistemica che mi dava problemi. Ho chiesto parere anche all’urologo che mi ha tranquillizzato sui possibili sides, dicendo che son percentuali basse per dar fastidiNo mi riferivo alla percentuale di minoxidil da aggiungere in lozione. Con la fina non andrei oltre lo 0,1%.
Anche io non vado oltre allo 0,1. Mi è stata data come sostituzione alla sistemica che mi dava problemi. Ho chiesto parere anche all’urologo che mi ha tranquillizzato sui possibili sides, dicendo che son percentuali basse per dar fastidi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: