Riccardo ovviamente mi sto riferendo alla mia androgenetica e ai risultati già avuti da me. Se solo il minox fosse piu potente al 5 % io sarei a posto! Il problema è che i capelli che invertono la miniaturizzazione non tornano all'anagen originario ma ci vanno vicini, se questo benedetto farmaco, visti gli effetti sull'anagen delle ciglia, avesse gli stessi sui capelli, mi aspetto che i capelli già recuperati parzialmente a livello di grossezza e spessore dal minox, ottengano ulteriori risultati, e io sarei completamente soddisfatto da questo. Magari potessi fare il minox a % maggiori ma non posso, visto che se supero anche di poco i 2 ml al 5% mi gira la testa e il giorno dopo mi sento fiacco e stordito. Figurati se dovessi usarlo a % maggiori (sicuramente otterei risultati decisamente superiori questo è scontato!).Ecco perchè un potenziatore del minox o sostituto per molte persone con diradamenti,che hanno avuto già ottimi risultati con gli attuali farmaci, sarebbe ottimo. E se non avesse gli effetti collaterali dello stesso(niente pressione bassa, ne mal di testa) sarebbe anche meglio! ^^