farmaco per ricrescita ciglia

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ma nelle FAQ c'è scritto:
Ingredients RevitaLash® does NOT contain:
Does RevitaLash® contain any of the following ingredients: quanternium, benzalkonium chloride, ammonium laurel and laureth sulfates, hormones, methyl parabens, urea or uric acid, bimatoprost, paba or propylene glycol?
No. RevitaLash® does NOT contain any of the above ingredients. Specifically, RevitaLash® does NOT contain quanternium, benzalkonium chloride, ammonium laurel and laureth sulfates, hormones, methyl parabens, urea or uric acid, BIMATOPROST, paba or propylene glycol.

Nick74

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ronald non confondere il Latisse della Lumigan con altre ''porcherie''
c'è un brevetto sul Latisse, il revitalash non può avere gli stessi principi

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
Ciao a tutti, scusate l'intrusione. Sto leggendo un po' di forum per vedere se ci sono delle cure che funzionano e che siano economiche (<2000 eur). Ma per quelli che possono spendere di più, non va bene un normale trapianto ?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Bruni benvenuto....Questa non è la sezione adatta.Devi andare in quella specifica dove si parla di trapianti...ciao ciao

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bruni, sei fuori strada leggi un po il forum va.. t schiarirà le idee confuse che hai

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma io dico, ma neanche nei forum stranieri nessuno l'ha provato sto latisse? eppure si dice che faccia ricrescere acnche i capelli (notato ''per caso'' nei test)
uffaaaaaaaa

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è impossibile testarlo ti costerebbe uno stipendio al mese

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
la cura per le ciglia sarebbe 120 dollari al mese, per i capelli ce ne vuole molto di +

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La compagnia vuole sviluppare il farmaco anche per i capelli.
Per chi non lo sapesse questo era un collirio per il glaucoma che dava come effetto collaterale l'allungamento e lo sviluppo delle ciglia.
Ora hanno ufficialmente manifestato l'intenzione di lanciare un prodotto per i capelli.
Speriamo bene!

http://www.fiercepharma.com/story/allergan-aims-develop-latisse-baldness/2009-08-12

http://www.farmacoecura.it/nuovi-farmaci/latisse-farmaco-allungare-ciglia/

http://www.youtube.com/watch?v=mZaKRsPAPps

http://www.youtube.com/watch?v=mWoVT2cGoN0

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dio se si rivelasse piu potente del minox che già mi da ottimi risultati avrei pali della luce in testa! Sbrigateviiiiiiiiiii ^^

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dunque su hairsite un ragazzo lo ha provato per 2 mesi senza risultato, il farmaco esiste già in commercio per il glaucoma e poi per le sopracciglia. il punto è che due mesi sono troppo pochi, per l sopracciglia funzione bene, ma ho sentito parlare di 6 mesi o un anno di trattamento, il risultato dovrebbe essere non reversibile.
date un'attenta occhiata ai link.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
In base a quanto scritto qua sotto gli effetti sono reversibili.

Quanto tempo serve per vederne gli effetti?

Se applicato con costanza Latisse manifesta i primi effetti visibili, in termini di lunghezza, spessore ed inscurimento delle ciglia, in 8 settimane, per arrivare al pieno effetto dopo 4 mesi.

Una volta sospesa la cura gli effetti sulle ciglia tendono progressivamente a sparire, nel giro di qualche settimana, con la caduta delle ciglia trattate.
da Londra
Alex

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Si alex hai ragione, ma io ho letto o sentito da qualche parte che l'effetto era irreversibile, ma purtroppo non riesco a ricordare dove, se trovo qualcosa te lo posto subito.
Sperimo che funzioni anche sui capelli da quello che mi pare di capire bisogna aumentere qualche percentuale di una sostanza per migliorare l'assorbimento, insomma non ci sto capendo molto, io chiederei anche a Marlin se ha delle informazioni a riguardo.