Falcao o Totti? Chi è stato il più grande?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

La mia firma è farina del mio sacco.

Saluti

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Allora è semplicemente meraviglioso...

Sorrido e scherzo Bat [:)]

Un bacio sulla fronte, smack!!! [:X]

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

In verità erano gli argentini e non gli italiani né i brasiliani che davano le testate, tipo Daniel Alberto Passarella... te lo ricordi?
Grande libero argentino (quando ancora esisteva quel ruolo).

Sei davvero simpatica, Batgirl [:)]

un caro saluto

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come se mezzo mondo non sapesse che tifo Argentina. Sia come sia, pensi a Passarella e dimentichi Zidane, molto più recente.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Passarella a Zidane se lo metteva in tasca (con il dovuto rispetto)

alexis83

Utente
23 Aprile 2009
7
0
5
forse alzerò un polverone,non ho vissuto l'era falcao,però da quello che mi raccontano era un tipo carismatico,che trascinava la squadra,ma totti no,sarà stato uno dei più grandi giocatori della storia della roma,ma i grandi appuntamenti li ha quasi sempre falliti,a parte rare eccezioni come i goal al bernabeu,o l'europeo del 2000.soprattutto,non è carismatico,come daniele de rossi,lui si vero tifoso e trascinatore in campo.la cosa più fastidiosa,il tira e molla con la roma quando lo cercava il real madrid..premetto che sono abbonato in sud e molti la pensano come me..quindi de rossi capitano!!e falcao al contrario di totti aveva le palle..