Facciamo il punto sui naturali?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
287
21
265
La domanda è rivolta solamente a coloro che si curano con prodotti naturali (tra i prodotti naturali metterei serenoa repens, mela annurca, semi di zucca e secondo voi cosa di valido d'altro?): chi di voi ha ottenuto/sta ottenendo risultati concreti (intendo mantenimento e, magari, un po' di ricrescita)?
Io

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
253
48
265
La domanda è rivolta solamente a coloro che si curano con prodotti naturali (tra i prodotti naturali metterei serenoa repens, mela annurca, semi di zucca e secondo voi cosa di valido d'altro?): chi di voi ha ottenuto/sta ottenendo risultati concreti (intendo mantenimento e, magari, un po' di ricrescita)?
Sempre i soliti due o Serenoa (preferibile) o Ajuga.
Io ho provato diversi mix, ma alla fine Serenoa vince sempre a parer mio.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Quindi serenoa o ajuga e basta oppure anche qualcos'altro tipo integratore di mela annurca?

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
253
48
265
@marlin Ciao, volevo chiederti un parere: Sto continuando con gli esperimenti con i naturali e a sto giro accoppiata ajuga+ spectral dnc a 6 mesi mi ha dato una gran bella ricrescita. Se prima andavo ogni 5 mesi dal parruchiere e merdevo una marea di capelli quando li lavavo, adesso dopo meno di un mese sono già da tagliare (che è sempre stato il mio naturale ciclo) e in doccia zero capelli o poca roba comunque.

MA, i miniaturizzati non sono migliorati e soprattutto c'è stato anche un pò di peggioramento, quindi che somme dovrei tirare alla luce di ciò?
Forse funziona sul sintonizzare il ciclo e poco su dht? ma non ha poco senso questo discorso?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,007
2,015
Milano
Cioè hai notato più miniaturizzati? Che i miniaturizzati non tornino terminali è normale, però se usi un anti-dht non dovrebbero aumentare. Probabilmente è come dici, allunghi il ciclo dei follicoli che sono ancora in tempo per venire recuperati.

Ciao

MA - r l i n