EVVAI KLOSE!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah ecco le scuse dello Spiegel:
Citazione:Chefredaktion, SPIEGEL ONLINE
A proposito di Achilles:

Perorando la nostra causa
La satira puo essere velenosa, pungente, esagerata. Però non deve mai dare adito a fraintendimenti, così da risultare solo offensiva. Questo è accaduto con la colonna “Eingeölt und angeschmiert” (“Unti e fregati”) pubblicata martedì da SPIEGEL ONLINE.

Il nostro autore Achim Achilles è incaricato di scrivere i suoi articoli al limite della political incorrectness. Gli riesce quasi sempre con spirito e charme – ma non questa volta. In alcuni passaggi il suo articolo ha superato i limiti della decenza, in altri ha messo insieme tutt’una serie di luoghi comuni, che hanno portato ad incomprensioni e proteste.

La Direzione di SPIEGEL ONLINE si scusa per aver pubblicato l’articolo in questione senza averlo precedentemente rivisto. Non avevamo e non abbiamo l’intenzione di ferire i sentimenti altrui, com’è invece successo evidentemente con quel testo.

Già ieri abbiamo aggiunto una nostra nota di scuse in italiano ed in tedesco all’articolo. Ma oggi abbiamo provveduto a toglierlo definitivamente da SPIEGEL ONLINE.

Vi saluta
La Direzione
SPIEGEL ONLINE


Preso da un interessante blog tedesco in cui i partecipanti ribadiscono la mia teoria. I tedeschi non sono d'accordo con quanto scritto....
http://www.marche-romagna.com/blog/?p=95
però in tedesco, sorry...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq Claudia non sono d'accordo con te sul fatto che hanno sbagliato sia la stampa tedesca che quella italiana..

La partita è importante e il clima era surriscaldato già di suo. Se scagli una pietra nel tumulto generale sai già che farai centro. Non ci sono alibi per la stampa tedesca!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Faremo una seconda resistenza!! Partigiani scendiamo in strada!!! [:D]

partigiani.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Personalmente mi spiace molto per questa polemica, polemica che comunque non abbiamo iniziato noi spaghettari. Ho simpatia per la Germania per tanti motivi, ogni volta che ci vado mi trovo bene e sono certo che continuerò a trovarmici anche in futuro, tanto che vivrei volentieri a Berlino... e magari da Campione del Mondo![8)] Ho vari amici tedeschi e so che non ci disprezzano più del solito, [:D], a causa di questa partita!!! Continuiamo a dar loro l'illusione di essere migliori che li freghiamo anche stavolta!!! [:X]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anche io amo la Germania perchè mi ha dato loro

B000002W9P.01.LZZZZZZZ.jpg



Però non posso fare a meno di dire: APRIAMOLI A MO' DI COZZE[:D][:p]




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bè....Loro li amo anchio!!!! O meglio...li ho amati, ora non sono più granchè! L'anima degli Helloween è nei Gamma Ray![:X]per i Gamma Ray!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Infatti cure, se noti, ho citato la mitica copertina... quello che è venuto dopo è apoteosi, quello che è venuto dopo ancora, è perso nella nebbia[8)]


FORZA AZZURRI! (siamo politically correct[|)])



 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a casa mia tutto è pronto!
ho organizzato proprio bene col nuovo tavolino e sediole prese in prestito da un baretto del quartiere [:D]

Forza Azzurri !! [X]

dscf05628mw.jpg
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sti tedeschi per influenzare pubblico arbitri eccc, si stanno inventando l'impossibile, eppure sono in casa,ci temono troppo hanno paura e devono inventarsi le cose...


http://mondiali2006.tiscali.it/articoli/06/07/04/la_zuccalata.html
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
condoglianze...germaniaaaaaaaaaa

arrivedeci pizza , ecc ecc.........arriverderci tedeschi