EVVAI KLOSE!!!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se anche il rigore non ci fosse stato anche l'esplusione di materazzi non c'era e quindi ci ha fatto giocare un tempo con un giocatore in meno,ha dato una possibilita' solo che noi l'abbiamo sfruttata e poi se grosso non veniva atterrato avrebbe segnato in quella posizione

riguardo germania argentina dopo il gol dell'argentina l'arbitro non ha piu' fischiato contro i tedeschi e' diverso
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì anche a me sembra che i tedeschi stiano sparando parecchie ca**ate negli ultimi tempi.
da quello che scrivono sembra che gli italiani c'hanno tutti i difetti del mondo come se la germania fosse il giardino dell'Eden.. ma x piacere!!! [:eek:)]

e poi quella degli italiani freddi non s'è mai sentita!! poi da chi?? dai tedeschi?? come se non fosse risaputo che dove ci batte il sole la gente è aperta e solare.. e invece è proprio chi il sole non lo vede mai che, daie oggi daie domani, s'incupisce e manco se n'accorge [^]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vabbè dai anche voi quante ne avete dette finora sulla squadra tedesca.... mamma mia ma sarà così importante poi una partita di calcio???? Certo non se deve sfociare in litigio con un'altra nazione... E i giornali italiani che dicono dei tedeschi?[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
[
Stampa tedesca - La Bild esalta il ritorno di Luca toni al gol. “Jetzt Halbifinale gegen Tor-toni“, adesso è semifinale con i gol di toni, scrive teutonicamente il quotidiano, parlando di “rivincita” del bomber viola. La Bild sottolinea inoltre che la “bella” vittoria dell’italia è stata dedicata a Gianluca Pessotto. Gioca con le parole il Dusseldorf Express: “ItalJa”, “Questa volta gli spaghetti ci sono”, ricordando pero agli azzurri che l’ultima partita non sarà quella di Berlino, bensì la finale per il terzo posto in programma a Stoccarda. Il Frankfurter Allgemeine Zeitung commenta con un “I freddi italiani battono i poco ispirati ucraini”. Il Berliner Morgenpost titola “L’italia raggiunge la semofinale senza brillare”. Abendzeitung scrive “3-0: ma questi italiani hanno le loro debolezze”.


Claudia le citazioni che fai riguardano cronache di una partita, almeno in questo caso c'è da sperare che si raccontino le cose con obbiettività. Le parole di Der Spiegel, il Panorama tedesco quindi non un giornaletto scandalistico, oltre a quelle della Bild, sono gratuite e volgari, Non sei d'accordo???? Che bisogno c'è di parlar male così tanto di noi??? Che Vi abbiamo fatto???? Sarebbe carino se lo riconoscessi anche tu, non c'è nulla di male.

Non paragoniamo il rigore di Totti ad un sistematico e pianificato sistema di aiuti continui dei quali ha goduto la Germania contro l'Argentina. Per la rissa si è poi sfiorata la farsa!!![:D] Non so come hanno raccontato la storia i giornali tedeschi ma da quanto so, e lo confermi tu, Claudia, quando dici che si è solo difeso , frase che avrebbe detto lo stesso Frings e ripresa da molti giornali, lui non avrebbe fatto nulla di male!!!! Ma come??? Ha dato un pugno a Cruz che non si trovava nemmeno vicino a lui e per farlo ha preso una sorta di ricorsa!!!! Penso che basti!!! La farsa però non è questa, la farsa l'hanno inscenata la Germania tutta con la Fifa che si sono attaccati al fatto che le telecamere ufficiali, quelle della FIfa appunto, non avessero ripreso l'episodio. Durante la rissa chissà perchè erano impegnate a filmare il pubblico sugli spalti! Strano, no???? Sono state le telecamere di Sky a riprendere la scena. La cosa valse per Totti e perchè non avrebbe dovuto valere per altri??? Infatti per non perdere la faccia, Blatter ha dovuto recepire le immagini come prova, da qui la squalifica sacrosanta. Non è importante chi ha iniziato ma cosa ha fatto chi,Claudia. E se poi stiamo a guardare, l'Argentina aveva gli animi bollenti dato che si era vista arbitrare contro per 3/4 di partita...questo non l'ho letto sui giornali tedeschi.

Cara Claudia sul fatto che non ti senta italiana non entro nel merito, credo che ognuno sia libero di fare le scelte che crede e che soprattutto sente, appunto, dentro di se.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Claudia chiedi cosa dicono i giornali italiani dei tedeschi???? Dicono che noi siamo più educati perchè mai ci saremmo permessi di scrivere le castronerie che avete pubblicato voi su di noi!!!! Popolo di parassiti???? E solo perchè siamo i vostri prossimi avversari????Per una partita di calcio????? Io da italiano mafioso/mandolinaro/ e chi più ne ha più ne metta, so che stavolta non sono io a dovermi vergognare....[:X]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Si vabbè dai anche voi quante ne avete dette finora sulla squadra tedesca.... mamma mia ma sarà così importante poi una partita di calcio???? Certo non se deve sfociare in litigio con un'altra nazione... E i giornali italiani che dicono dei tedeschi?[:D]

dici bene sulla squadra NON sul popolo!!
i tedeschi invece ci hanno dato giù di brutto con le offese,ladri,parassiti,freddi,spaghetti e mandolino...mamma mia....
i giornalisti italiani non dicono niente dei tedeschi e del popolo tedesco.

frings è una pippa potevano pure farlo giocare [:D]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Noi saremmo freddi? [:O][:O][:O]


è il colmo per un tedesco!dare del freddo a un italiano,stanno male.


Il giornale tedesco Bild, come riporta l'edizione on line della gazzetta dello sport, ha invitato polemicamente a boicottare le pizzerie italiane come ritorsione contro la squalifica di Torsten Frings, che il giornale popolare tedesco addebita alle pressioni azzurre. Sotto il titolo Shock, Frings squalificato, l'edizione online lancia un affondo contro gli italiani a cui chiede: Siete contenti adesso?. La stampa italiana gode da matti, ma vi faremo passere la voglia di ridere, poiche' da subito chiediamo il boicottaggio della pizza, mentre domani Ballack, Klose e Co. vi torceranno come spaghetti.


stanno male!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
guarda, se l'Italia vince stasera giuro che da domani mi iscrivo a lezione di MANDOLINO!! [X][:D]

viva le nostre radici!!! [^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non facciamoci illusioni! Avremo un arbitraggio sicuramente contrario, ancora di più dopo la storia di Frings
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq sì la stampa tedesca ha invitato ufficialmente il popolo a boicottare le pizzerie italiane. dicono che abbiamo spinto la fifa a far squalificare Frings quando sia la figc sia la fifa hanno affermato che non c'è stato nessun contatto tra loro in merito a questa questione.

pizzaioli, spioni, sta sera metteremo un bel sugo sulla pasta. questi i titoli che campeggiano sui giornali tedeschi.
che stupidi, hanno alzato un polverone che non esisteva suscitando il risentimento degli italiani. e tutto questo per una partita di calcio [xx(]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eccomi qui! [:D]
Allora...
Caro the cure, per quanto riguarda Spiegel, se non sbaglio era nella versione on line, e il termine parassiti grande cretinata sia del giornalista ma ancora di più dell'editore è stata corretta e lo spiegel si è scusato.
Poi che il resto dell'articolo fosse di cattivo gusto siamo d'accordo, anche se per molte cose mi ha fatto sorridere (un po' ha ragione dai).
Per la rissa, io l'ho vista su ZDF, quindi l'hanno fatta vedere anche sulle reti nazionali, non solo su sky.... Poi magari non l'hanno ripresa dall'inizio, non lo so. Trovo in ogi caso antisportivo prendersi a pugni, anche se hanno cominciato gli argentini. Come ho detto, anche Klose si è preso uno schiaffetto e non ha fatto beh. Allo stesso modo chi è stato coinvolto nella rissa non doveva reagire (anche se è certo facile dirlo quando intanto ti fioccano pugni intorno. Brutto episodio, speriamo che non si ripeta.
Sul fatto che gli italiani siano stati chiamati freddi, state travisando. Non intendono freddi come popolo, ma freddi perché non hanno mostrato molto cuore in quella partita, tipo freddi e spietati contro la povera Ucraina. Almeno io lo interpreto così, poi non ho letto tutto l'articolo e quindi mi astengo da ulteriori elucubrazioni. State certi che in Germania non si è mai sentito dire che gli italiani sono freddi....
La cosa che mi dispiace di più è comunque che la stampa (da entrambe le parti) sta approfittando di queste cretinate per dare fuoco alle polveri. E' ovvio che la partita semifinale è importante, è ovvio che la Germania è la squadra di casa... Credete che se la semifinale fosse stata Italia-Argentina avrebbero detto le stesse cose????
trovo questo assolutamente scorretto da parte di entrambi i Paesi. La stampa tedesca poteva evitare certi commenti, quella italiana di riprenderli, e pompare i tifosi italiani. Adesso mi resta solo l'amaro in bocca per un'atmosfera rovinata, e il timore che comunque vada a finire, i tifosi di entrambe le squadre si aspettino fuori per darsele di santa ragione... [B)]
Da qui comunque vi posso assicurare che i tedeschi non la pensano affatto come quegli idioti di redattori che hanno scritto quegli articoli. Voi cercate di dargli il giusto peso...

P.S. Mi sa che allora tiferò PORTOGALLO!!!!!!![:D] Cristiano Ronaldo non è affatto male![:p] E Figo... un nome, una garanzia....[:D]
I francesi no perché mi stanno cordialmente antipatici...[;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahahahah Ossio, che cartola che sei!

Beh leggetevi questo articolo sullo Spiegel on line di oggi...
(in inglese). Bello, davvero.
http://service.spiegel.de/cache/international/0,1518,424800,00.html