Mia Cara e dolce Claudia, la Bild sta sfornando dei titoli provocatori nei confronti dell'Italia, ora tiene banco la faccenda di Frings, il giocatore che ha colpito Cruz dopo la partita con l'Argentina, la bella testata tedesca afferma che noi abbiamo paura e che stiamo mcercando di far squalificare il loro giocatore. Io dico, non siamo Noi ma i regolamenti!!!! Diamine, Totti è stato squalificato agli europei grazie alla prova televisiva, per uno sputo. Sto qua, sferra un pugno ad un avversario e dovrebbe passarla liscia???? Va bene che si gioca in Germania ma un minimo di buon gusto i tedeschi dovrebbero averlo. per non parlare di Bierhoff, ex giocatore ed ora dirigente, coinvolto anche lui nella rissa. In questo caso tutto il sangue freddo tedesco non l'ho visto. Ho però visto che durante la partita Argentina-Germania, e bisogna dire che è stata dominata dai sudamericani, dopo il goal argentino l'arbitro ha smesso di fischiare quando le decisioni potevano danneggiare i padroni di casa. C'era un rigore grosso come una casa per l'Argentina tanto per dirne una. Vincere è bello ma ha senso soltanto quando lo si merita, altrimenti si fa come la Juve.
L'unica cosa che temo per domani sarà proprio il fattore campo inteso come il pericolo di ritrovarsi un arbitraggio contro. Giocassimo in qualunque altra parte del mondo non ci sarebbe storia ma così....a livello qualitativo e di valore degli avversari, è meglio aver beccato la Germania dell'Argentina, senza dubbio!