EVVAI KLOSE!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
em04special_7.gif
em04special_9.gif

Bella la semifinale Italia-Germania!
Chi vince vince, sarò contenta lo stesso! [:D]
Geppo se parli per conto mio, dovresti almeno dire le cose giuste....[xx(]
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
L'unico vantaggio che hanno i tedeschi è che giocano in casa... e avere il tifo quasi tutoper loro secondo me è un gran vantaggio. Certo potrebbero anche risentire della pressione, ma di solito i tedeschi hanno un gran sangue freddo, come si è visto nei rigori contro l'Argentina...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hanno fatto vedere un titolo un po' diffamatorio verso gli italiani, ieri in tv, stanno un po' esagerando sti crucchi, altro che senso civico. tra l'altro li ammiro molto come popolo, ma questa è una caduta di stile clamorosa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ma si bisogna vedere che titolo era e su quale giornale....
Spesso si interpreta male...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e boh ora non ricordo, ma chi ha visto la trasmissione di mazzocchi ieri magari ricorda
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mia Cara e dolce Claudia, la Bild sta sfornando dei titoli provocatori nei confronti dell'Italia, ora tiene banco la faccenda di Frings, il giocatore che ha colpito Cruz dopo la partita con l'Argentina, la bella testata tedesca afferma che noi abbiamo paura e che stiamo mcercando di far squalificare il loro giocatore. Io dico, non siamo Noi ma i regolamenti!!!! Diamine, Totti è stato squalificato agli europei grazie alla prova televisiva, per uno sputo. Sto qua, sferra un pugno ad un avversario e dovrebbe passarla liscia???? Va bene che si gioca in Germania ma un minimo di buon gusto i tedeschi dovrebbero averlo. per non parlare di Bierhoff, ex giocatore ed ora dirigente, coinvolto anche lui nella rissa. In questo caso tutto il sangue freddo tedesco non l'ho visto. Ho però visto che durante la partita Argentina-Germania, e bisogna dire che è stata dominata dai sudamericani, dopo il goal argentino l'arbitro ha smesso di fischiare quando le decisioni potevano danneggiare i padroni di casa. C'era un rigore grosso come una casa per l'Argentina tanto per dirne una. Vincere è bello ma ha senso soltanto quando lo si merita, altrimenti si fa come la Juve.
L'unica cosa che temo per domani sarà proprio il fattore campo inteso come il pericolo di ritrovarsi un arbitraggio contro. Giocassimo in qualunque altra parte del mondo non ci sarebbe storia ma così....a livello qualitativo e di valore degli avversari, è meglio aver beccato la Germania dell'Argentina, senza dubbio!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Cure,
prima di tutto il Bild è un giornaletto scandalistico che mira ai titoloni, fa davvero schifo...
Ho trovato questa mini rassegna stampa tedesca:
Citazione:Stampa tedesca - La Bild esalta il ritorno di Luca toni al gol. “Jetzt Halbifinale gegen Tor-toni“, adesso è semifinale con i gol di toni, scrive teutonicamente il quotidiano, parlando di “rivincita” del bomber viola. La Bild sottolinea inoltre che la “bella” vittoria dell’italia è stata dedicata a Gianluca Pessotto. Gioca con le parole il Dusseldorf Express: “ItalJa”, “Questa volta gli spaghetti ci sono”, ricordando pero agli azzurri che l’ultima partita non sarà quella di Berlino, bensì la finale per il terzo posto in programma a Stoccarda. Il Frankfurter Allgemeine Zeitung commenta con un “I freddi italiani battono i poco ispirati ucraini”. Il Berliner Morgenpost titola “L’italia raggiunge la semofinale senza brillare”. Abendzeitung scrive “3-0: ma questi italiani hanno le loro debolezze”.

Questo tratto dal sito mondialigermania
http://www.mondialigermania.net/rassegna-stampa-la-nazionale-finalmente-convince-anche-i-critici-piu-severi/
Poi sai se vogliamo parlare di arbitri, il rigore di Totti non c'era davvero..... e la cosa che mi ha fatto più specie l'ultima partita è che gli italiani si lasciano cadere come pere cotte....[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
BILDAPERTURAFRINGS_int.jpg


Carissima Claudia questo è il titolo. La Bild rimane comunque il giornale più venduto in Germania, ditemi cosa leggete e vidirò chi siete![:D]5 milioni di copie al giorno
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non c'era forse il rigore di Totti ma nemmeno l'espulsione di Materazzi, il mio Materazzi![:X]

Cmq non voglio fare nessuna polemica, tu sei un fiore!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
the cure non mette in mezzo la juve e la correttezza che il nostro rigore con l'australia non c'era su (visto che ho un sacco di amici arbitri che lo confermano)....che facciamo allora mo siamo corretti chiamiamo l'australia e la facciamo giocare con la germania????
EDDAIIIIIIIIIII!
ste false correttezze non mi picciono per niente,quando una cosa è a favore va bene quando è contro è uno scandalo,si sà l'arbitro per compensare l'errore dell'espulsione di materazzi (che non c'era) ha dato il rigore punto,ha sbagliato due volte.

i tedeschi se la fanno sotto da marzo,hanno iniziato con beckembauer a darci addosso,poi i giornali,non criticano la squadra ma gli italiani...visto che ci siamo presentati al mondiale senza perdere 15 partite avendo battuto pesantemente olanda e germania proprio,hanno pensato male....perchè dare dei parassiti agli italiani è grave,l'unico che è sempre stato corretto è klismann,addirittura hanno criticato ballack per aver indossato qualche giorno fà una maglietta con scritto italia gold o qualcosa di simile.


hanno paura...ah tedesco te m'hai provocato e mo ME TE MAGNO![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma sì, comunque se non sbaglio sono stati gli argentini a scatenare la rissa del dopo partita....
Magari Frings si è solo difeso (non so se avete visto ma è volato di tutto, pugni , calci, spinte [xx(]) Klose si è preso uno schiaffo in campo e non ha reagito proprio...
Pla, ci sono tantissimi Italiani in Germania... E i rapporti Italia-Germania sono sempre stati buoni, anzi direi ottimi. Quello che scrivono i giornali scandalistici tipo Bild non fanno certo parte dell'opinione di tutti i tedeschi. Poi vabbé purtroppo il calcio a volte ha questa brutta dote di tirar fuori gli istinti più animaleschi della natura umana....
Io dico solo vinca il migliore![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Geppo ho detto che mi sta bene chiunque vinca. Se vince l'Italia, per orgoglio nazionale (comunque di quello ne ho poco...non mi sono sentita italiana nemmeno quando ci vivevo, figurati...), se vince la Germania, perché l'atmosfera in questi giorni di mondiale è davvero bellissima. E anche perché secondo me la Germania ha giocato meglio queste ultime partite, o almeno mi ha entusiasmato di più.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh pensa te freddi italiani ho letto nella rassegna stampa....cioè gli italiani sono freddi???
ma dove?[^]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i tedesci ci mettono in bocca cose che non diciamo..qs non e' giusto, e non sara' giusto se l'arbitro si comporterà come ha fatto con l'argentina