EVVAI KLOSE!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non è mica finita Geppo!
Vado a casa prima che le orde di tifosi si spargano per la città!
baci
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
EHeheh ahahah ohohoh e mo' chi vince con i padroni di casa????????

( azz noi dobbiamo ancora passare)

In ogni caso una rissa vergognosa alla fine della partita.
Bisogna sapere perdere.

(se perdo io spacco tutto ....)
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Sono lieto, ma sei tedesca? io adoro la germania. sono cresciuto con mio zio che è di Baden Baden ma vive tra italia e germania. lui è ricco sfondato xchè sta nel campo dell'acciaio. io sono cresciuto con lui, con uno strano pastore-lupo della foresta nera dal nome 'undi' che non ho mai capito cosa voglia dire e con 'der clown' con la mitica e adorabile Claudia (che coincidenza) alias Diana Frank...magari le assomigli! e poi la mitica serie Alarm Fur Cobra 11e il programma 'Autobahnpolizei' (scusami ma non so fare i puntini sulla 'u'), logicamente 'subiti' in tedesco sulle varie Pro sieben, Sat-1, kabel1 a parte Dsf, Viva ecc.

mi sono rimpinzato di Bockwurst, haxen con gnocchi e patate, torta di cipolle e birra a fiumi. sono stato 2 volte alla october fest (ma devo dire che anche alcuni vini tedeschi non sono affatto male!)

adoro questa donna, ecco che quando leggo Claudia perdo letteralmente la testa. scusa se sono andato fuori tema!
fotomarktplatz15.jpg
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
banniamo claudia!!![^] tifa per il nemico![^]
mi dispiace che la sfondiamo la germania,OH come mi dispiace viste tutte le cattiverie che ci hanno detto...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
vabbè vedendo come hanno giocato mi so esaltato sopratutto per gli juventini...dai zambro gigi e canna migliori in campo,un pò meno camo,poi oggi ho fatto un rito scaramantico e ha funzionato
lo rifaccio per la germania,quindi non ha scampo.[^]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
plastico sono d'accordo con te. gigi, cannavaro, zambro e gattuso SU tutti!

gli altri cmq bene quasi tutti! totti deve migliorare ancora e poi a me non piace ancora Pirlo anche se non se ne parla mai.. cioè mi sembra che giochi per prendersi un 6 in pagella facendo ogni volta il suo lavoretto a centrocampo! cavolo ma Pirlo era quello che inventava gioco, che dettava i tempi, il giocatore che il mondo ci invidiava!! che fine ha fatto quel genio??? [?]

cmq abbiamo una gran difesa, la migliore del mondo!!! nessuna squadra è ancora riuscita a segnarci (dato che l'unico goal preso ce lo siamo fatto da soli) [ov]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
pirlo deve riprendersi perchè la germania non ha fantasia,e su quello dobbiamo romperli,totti lo odio,ma ha giocato meglio delle altre volte,sinceramente non ci fa fare il salto di qualità,però da iperjuventino se del piero non gioca da seconda punta e deve stare in fascia è meglio totti dietro le punte (però alex farà IL gol della nazionale,quello più importante)...punto molto su toni,vi ricordate paolo rossi no?segnò nelle ultime partite.

ci vogliono 2 cose perchè il quadro astrale si compia,speriamo che domani zizou rompa il brasile,e che ritroviamo pirlo al 100%.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bè dai, è passata la Germania ma la seleccion si è dimostrata nettamente migliore! Sono state le scelte di Pekerman a rovinarla! Meglio incontrare i tedeschi che i pumas!
Ora si che diventa bello!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
tifare i francesi?? ecco plastico questo proprio non lo potrei fare [xx(]

io invece penso che Pirlo purtroppo rimarrà apatico perchè fin'ora non ha dato alcun segno di risveglio..
secondo me la ricetta per un eventuale successo sarebbe un ulteriore miglioramento di Totti, la conferma di Toni-Goal e Camoranesi a centrocampo che è l'UNICO tra tutti che punta l'uomo a da' un tocco di brio al gioco!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
secondo te come faccio a non tifare francia?
zidane,vieira,trezeguet,thuram

camo è pure l'unico non italiano però....se guardiamo la germania che ha un sacco di oriundi...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ti dico, io non tifo francia per ragioni socio-storico-politiche non perchè c'è zidane che anzi mi sta simpatico!

poi è una squadra fasulla senza neanche una goccia di puro sangue francese..
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non per gufare, ma io avevo come il presentimento di una finale Italia - Francia[|)]
Cmq, con tutto il rispetto per la carissima Claudia... a questi mangiatori di cavoli gli facciamo fare una bella indigestione di spaghetti[:p][:p] STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[sm][X]



 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Anche Osho[^]

'nzomma.Ci sto lavorando.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
brasile a casa gordon!!
;)
però col portogallo (che è il meno quotato) la vedo male per la francia se domenech non fà entrare trezeguet,prevedo partita nervosissima.
il portogallo gioca come la roma di quest'anno,non dà punti di riferimento,tecnicamente è media,ma stà facendo risultato e ha preso solo 2 gol.

ci vuole lo stesso zizou di ieri sera,sarebbe bello un italia francia in finale,
tanto per dire che gli juventini RUBANO le partite con 9 (senza contare gli ex) giocatori in finale di coppa del mondo....già è proprio vero,a roma vedi le maglie lippi non è il mio allenatore,che schifo...intanto quando vinciamo festeggiano.