EUROCOPA

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Bene,Boschetto,direi che le nostre previsioni si sono rivelate giuste per meta'....per cui ognuno si terra' i propri capelli e ci gusteremo una finale spero ricca di buon calcio!![:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
In effetti,non l'avrei mai detto,per la Grecia,intendo.Quanto al Portogallo si,anche perche'la squadra di casa ha sempre(o quasi)una marcia in piu' rispetto alle altre.Vedi negli anni passati Francia,Danimarca,Italia...Comunque l'europeo 2004 comincia e finisce con la stessa partita....Si ripetera' anche lo stesso risultato??? Mah,...a voi l'azzardo...io proprio non saprei che dire!

nexus

Utente
5 Giugno 2004
19
0
5
Alla faccia dei nostri carigiocatori miliardari.

Il trionfo dell'umilta' quindi:

W----LA-----GRECIA!!!!!!!

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko

per dellas ora lo tifate ma s'è fatto tutto l'anno in panchina!!
e mo la roma lo vende pure...bah! n'è meglio (del seppur ottimo) ferrari?
Boh, dicono che nn è adatto al gioco moderno. Effettivamente in tutte le partite che ho visto, pur dimostrandosi un buon giocatore, nn ha mai brillato...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Seitaridis è più che simpatico!!!
73.gif

18 Maggio 2003
524
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole
Non mi aspettavo un Portogallo così!!! Squadra ordinata, corta, sempre puntuale nelle chiusure e con giocatori di alta qualità tecnica pronti a ripartire e a far male! Poi l'impressione che danno in campo è di una squadra unita anche all'interno dello spogliatoio! E non scordiamoci in queste competizioni dove le partite sono tutte equilibrate, il fattore tifo!! Il Portogallo essendo la squadra di casa ha un grosso vantaggio( l'entusiasmo può portare un portiere a parare senza guanti e addirittura battere il rigore decisivo!). Occhio però alla Grecia squadra rivelazione e di cui si parla pochino! Anch'essa molto ordinata ma a differenza del Portogallo, fa della sua forza la quantità e tanto sacrificio. E poi a questo punto il miracolo l'hanno già fatto! Non hanno niente da perdere e giocano con una certa liberta mentale. E secondo me potrebbe fare anche uno scherzetto! I book addirittura la danno a 6 vincente contro la rep.Ceca. Mi sembra eccessivo!

x bat: mi accontento anche di fare la panchina nella tua squadra! Basta che mi insegni come funziona il calcio ok?

eh eh non mi sembra di aver sbagliato di molto la descrizione di come sarebbero andate le cose!

Vince la squadra che applica il tipo di gioco più antico del calcio stesso: la marcatura a uomo e il libero staccato( alla faccia di quelli che consideravano il Trap troppo all'antica!).
Sono contento per questi ragazzi che hanno lottato su ogni pallone credendo dall'inizio alla fine nel loro allenatore e nelle sue idee portandole avanti sia che esse siano giuste sia che esse siano sbagliate!

x Fabricius: non penso che la Grecia sia stata spregiudicata come dici tu! Gran movimento in fase difensiva e fatale nei calci piazzati. Di sicuro non applicavano ne un 433 ne un 343 che dici?