EUROCOPA

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
se questa sera l'italia riuscirà a passare il turno
x me arriva in finale
magari una rivincita con la francia
se nn s'incontrano prima
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Bat, come scrisse il sommo: ...non ti curar di loro ma guarda e passa.
A me piacciono le ragazze che capiscono di calcio...faccio il tifo per te

[ov]Merci!!![ov]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Marmotta, se arriviamo primi (!!!) gli incontreremmo in finale, altrimenti in semifinale (molto più probabile)...
 
18 Maggio 2003
524
0
265
I brasiliani sono i più forti e non lo metto in dubbio dal punto di vista tecnico-individuale. Ma dal punti di vista tattico noi siamo i migliori. Abbiamo gli allenatori migliori del mondo.

x Batgirl: puoi essere brasiliana, italiana, spagnola o quello che ti pare. Se non hai mai giocato a calcio a livelli professionistici puoi commentarlo solo dal punto di vista del tifoso! E ti assicuro che è sbagliato. Poi fai quello che vuoi tanto in Italia si permettono di parlare tutti di tutto.

Non accuso chi fa dei commenti personali, ma chi vuole dare consigli a persone esperte del mestiere si! E come dire al dott. Marliani cosa deve usare per inibire la 5ar.

x Ares: cerchiamo di battere 6 a zero la Bulgaria? Ti ricordo che in campo saremo 11 contro 11. E nessuno ti regala niente. Il calcio è bello perchè puoi perdere anche con la più scarsa delle squadre.

Forza Italia
In bocca al lupo ragazzi fate vedere a chi vi parla male dietro chi siete!


x fabio77: Del Piero non vale una cicca? Peccato che lui nella vita ha vinto una coppa campioni, una coppa intercontinentale , scudetti ect......
Tu nella vita cosa hai raggiunto per giudicarlo???
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
la danimarca stà vincendo e noi siamo sotto con la bulgaria già eliminata...se andiamo a casa (probabile) meglio questi non danno l'anima non si meritano niente io li manderei tutti via tranne nesta buffon zambrotta e cannavaro,poi tutti a casa non je farei fà nemmeno i mondiali...fanno skifo,ieri il portogallo doveva vincere (con la spagna mika la bulgaria) e si è dannato faceva pressing correvano ...quà gli italiani non corrono,io mi vergogno di essere rappresentato da una squadra così (come vada vada),mejo l'under 21.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
MI dispiace per i ragazzi che hanno dato tutto. E un pò di fortuna poi c'è sempre mancata.
Ma purtroppo bisogna riconoscere che in questo europeo le altre squadre sono più forti di noi e basta!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Adesso arriva Lippi,cosi' del Piero non si tocchera' assolutamente.Ma sarebbe uno sforzo troppo grande mettere un'allenatore un po' meno stagionato???? Io ad esempio vedrei davvero bene Vialli,ci vuole qualcuno giovane con nuove idee,questo perlomeno e' quello che penso.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
x fabio77: Dici che Del Piero non ha raggiunto proprio una mazza, ma forse soffri di Alzaimer visto che non ricordi quanti goal da cineteca ha fatto nell'arco della sua carriera. Il goal nella finale intercontinentale a Tokio forse lo hai fatto tu? Se non è un goal importante quello!!!!
Per quanto riguarda il fatto che il calcio me lo insegni tu, forse è melio che non ti pronunci per niente visto che ho giocato e gioco a livello professionistico. Quindi fai il tuo mestiere umilmente e stai zitto oppure se vuoi parlare di calcio vattene al processo di Biscardi(tanto li parlano cani e porci).

E addirittura hai il coraggio di dirmi che non sarei l'interlocutore giusto. Forse è meglio se vai a farti una dormitina!

Troppo facile criticare dopo! Perchè appena fu scelto il Trap nessuno parlava anzi il 99% delle persone era felice?
Troppo facile stare vicino ad una squadra quando le cose vanno bene. E quando le cose vanno male che si vedono i veri tifosi.
Ma purtroppo la moggior parte di sfigati va allo stadio semplicemente per sfogare i loro problemi personali!!!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Però scusa una cosa Yuza,tu credi che le sostituzioni che ha fatto il Trap siano state sensate?...intendo cambiare Materazzi anzichè Del Piero con Di Vaio per esempio...io credo che Del Piero come dici tu sia stato un gran giocatore ma ora come ora,e durante quest'anno in genere alla Juve di gol ne ha fatti davvero pochissimi e durante quest'europeo soprattutto nella partita di ieri non ne ha azzeccata una,questo è un dato di fatto,non credi?
Io sono dell'idea che per quanto riguarda l'allenatore sia meglio mettere qualcuno abituato ad allenare una nazionale perchè la nazionale è diversa da una squadra qualunque:hai i giocatori a disposizione una volta ogni 3 mesi e al momento giusto devi fare in modo che si trovino!
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Ehi Yuza..


guarda caso anche io ho un amico che ha giocato a Calcio a livelli professionistici.
Guarda caso TU come LUI non capite una mazza di Calcio.
Ti ostini a difendere Del Piero rivangando il passato. Caro ragazzo.. il Passato è PASSATO. Conta solo il presente ed osservando gli Europei oltre la Mediocrità degli Italiani si è scorto un OMBRA che vagava per il campo che ha saputo solo sprecare occasioni e non riuscire in un aggancio che fosse UNO.

Ma perfavore.

Certo che si discutono gli stipendi.
Invidia? Assolutamente. Solo se pensi che c'è gente che si rompe il c**o nelle fabbriche per 800 Euro e loro invece si permettono la Vita mondana, le Letterine.. fronzoli.. frizzi ed intrallazzi e nella sostanza sono vuoti.
Vuoti caro Yuza perchè al momento della verità vengono a mancare. Sono 20 anni ed oltre che facciamo figuracce in campo Europeo sia a livello di Club che di Nazionale.

Abbiamo un gioco vecchio, difensivista che si basa sul numero del singolo. E quando il singolo, ovvero il caro Pupone si permette di sputare in diretta mondiale in faccia all'avversario vuol dire che siamo alla frutta.

Imparino dall'Under 21 che giocano con l'anima e Gentile è uno dei pochi tecnici da stimare. Hanno pagato anche lo scotto di non aver convocato Gilardino data l'OBSOLETA e MEDIOCRE mentalità Italiana. Il popolo Italiano non ha co***oni. Guarda l'Inghilterra che ha messo da parte gli stagionati attaccanti per far posto ad un 18enne, una scommessa.. Rooney è capocannoniere diamine.

Per quanto riguarda il commento su Bat e sul fatto che le donne che discutono di Calcio siano ridicole.. beh caro ragazzo siamo nel 2004. SVEGLIA. Ecco dunque le persone che rovinano l'Italia con banale mentalità retrograda ed alquanto immatura.

Cresci e poi magari riesci a mettere in fila una Proposizione di senso compiuto. Ma non usare il dizionario.[sp][sp][sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Reppublica Ceca
em04special_2.gif
, alternativa Francia
em04special_6.gif
!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma va,Yuza!!!
Fabricius sei ormai fuori della scommessa:English Team torna a casa!!![:p][:p][:p]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Infatti.. ma sono contento per il Portogallo. Gran Goal di Manuel Rui Costa.

Spiacente per Beckham, un pò di allenamento ai rigori.. su su..[8)]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
A me farebbe piacere se vincesse il Portogallo (lo dicevo anche prima della vittoria sull'Inghilterra) oppure l'Olanda, anche se dicono che non sia un granché.

L'importante è che non vinca la Francia... ovviamente! Per come ha giocato meriterebbe più dell'Italia di essere fuori dagli Europei, invece...
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Yuza, ma che ti chiami Alberto Gilardino x caso? Ho visto che qualche problemino ce l'ha e soprattutto è molto attento all'immagine...

A parte gli scherzi (sempre se sono scherzi!) penso che sia inevitabile sentir montare la curiosità è chiederti dove giochi, a questo punto.

Per il totoeuropeo non mi resta che sperare nella Repubblica Ceca...
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Purtroppo non sono Alberto Gilardino(logicamente per il conto in banca), e purtroppo non sono neanche un attaccante(sapete bene che sono quelli che guadagnano di più). Non ho avuto la fortuna di giocare ne in serie A ne in serie B. Vi posso dire che gioco in C1 ma il resto vorrei tenermelo per me!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Yuza qto più parli più sciocchezze dici!!! A proposito, perché non sei andato in Aeroporto a prendere le bambole dell'azzurra? Paragonare il calcio femminile al maschile è quasi un'eresia;anzi, è una stupidaggine. Poi, ribadisco, per intendersi di calcio non è necessario avere palle;ma, cervello.Il campionato italiano è il più difficile al mondo per una sola ragione...nella terra che ha divinizzato il catenaccio...in cui i grandi master sono i portieri va privilegiato l'antigiuoco. In italia, non fosse per gli stranieri, si giuocherebbe a sdraio.
E per carità, smettila!!!