EUROCOPA

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I fratelli di Italia sono ormai preparati per Italia x Danimarca?
15.gif
Un grande in bocca al lupo per gli azzurri
65.gif
!!! Vi auguro migliore fortuna che quella degli inglesi ieri...[X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
15.gif
65.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
15.gif
65.gif

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
boh abbiamo fatto pena se perdevamo ce l'eravamo meritato,del piero è uno dei poki ke c'ha messo un pò di fiato,con cannavaro zambrotta nesta e buffon...gli altri han fatto PENA! la svezia ha vinto 5-0 [V] se non iniziamo a giokare,a riskiare e a fare un 4-4-2 e non un 4-3-1-1 (annamo su vieri npò giokà da solo non ha preso na palla) pure se passiamo l'olanda o la repubblica ceka ce le danno di santa ragione...o la germania,visto ke l'altro girono è molto forte.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
guarda era meglio se avevamo perso almeno la prossima partita dovevano tirar fuori....hemmm [:D]

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Speriamo bene per venerdì 18 giugno... Io la guarderò in pizzeria con gli amici! Mi dispiace per gli svedesi, ma stavolta vinciamo! [:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Come se non bastasse ora dobbiamo sobbarcarci pure la figuraccia di Totti che ha sputato ad un giocatore della Danimarca...non ci mancava il caratterino di Cassano![xx(]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
invece hai sbagliato cassano ha giokato molto bene così come del piero e quasi tutti ottimo l'innesto di pirlo,pekkato che il trap non capisca nulla di calcio e li abbia tolti invece di togliere vieri che giokava a centrocampo perchè non ce la faceva +,io non li avrei tolti,così ha accorciato assolutamente la squadra e ci ha fatto rinchiudere nella nostra metà capo e daje e daje il gol si pija :°

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Vieri is dead!

Però anche un po' di sfiga eh?

A chi tutto e a chi niente: Se la Francia non avesse avuto avuto il kulo ed i favori che ha avuto starebbe ad un punto, non a 4!!!

Cuginetti francesi, quanto vi disprezzo! (nel calcio, solo nel calcio).[:X]

18 Maggio 2003
524
0
265
Tante belle parole. Come al solito ci dimostrimo ancora una volta un popolo tuttofare. Tutti sono dottori tutti sono professori tutti allenatori. Leggo anche delle critiche sul Trap. Le posso anche accettare ma dire che non capisce niente di calcio una persona che vive nel calcio da 50 anni mi fa sorridere. Ma forse voi siete più bravi. Magari la prossima volta la lega chiamerà voi. Tenete il telefono sempre acceso mi raccomando!

Poi è facile esultare e dire grandi quando si vince e va tutto bene. Bisogna stare vicino alla squadra sostenerla e difenderla, sopratutto quando le cose vanno male, fino alla fine. Poi una volta che si torna a casa sconfitti allora si tirano le somme.

E infine ci lamentiamo anche degli stipendi? Forse siete un po invidiosi? Dite che prendono tanti soldi solo per dare due calci ad un pallone. Ma non sapete che quei stipendi li paghiamo noi andando allo stadio e abbonandoci a sky. Volete abbassare gli stipendi dei giocatori? Rinunciate al calcio.
Però dentro di voi sentite che è impossibile se siete veri tifosi. Per cui accettate il gioco e basta!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non si parla di abbassare gli stipendi dei giocatore;ma, di che dovrebbero almeno valere quello che per loro si paga. Secondo, il fatto di uno fare da 200 anni un mestiere no lo rende privo di critiche. Se così fosse, non si dovrebbe criticare a Cesare Ragazzi. A mio avviso, il Trap come allenatore dovrebbe andare in pensione.Starebbe molto meglio coi suoi fischi nella tifoseria che in panchina con le sue mosse inutili.
X Ares:[:(!][V]

18 Maggio 2003
524
0
265
x batgirl: una donna che parla di calcio è come un uomo che parla di taglio e cucito! Hai il coraggio di criticare un professionista che ha vinto tanto da allenatore e da calciatore e addirittura hai il coraggio di dargli dei consigli!! Senza parole.

x Ares: 1) quello che hanno praticato la maggior parte degli utenti del forum è pallone non calcio!!! Sono cose diverse. A meno che ci sia qualcuno che ha giocato a livelli professionistici.
2)E' impensabile che in una competizione di tale importanza possa mancare l'impegno e gli stimoli. Quindi il problema che hanno avuto i ragazzi è probabilmente di origine fisica dovuta da un campionato straziante come quello italiano oppure che semplicemente gli altri sono più forti di noi.
3) il calcio non è una scienza oscura ma oscurissima! Infatti mentre in tutte le scienze le formule danno risultati esatti, nel calcio non esiste formula che ti faccia vincere.
4)Fare un goal davanti milioni di persone con pressioni altissime( vedi giornalisti italiani) non è come farlo nei campetti di periferia. Se pensi il contrario ti puoi presentare tu ai prossimi europei magari in ciabatte e con una tazza di camomilla.
5)Il premio è giustissimo. Infatti se il premio e di 4 milioni vuol dire che minimo la figc ne incassa 10 dalla uefa. Quei 10 milioni serviranno per investire in tutto quello che hai detto tu.
6) Furono criticati anche i ragazzi del mondiale 82 dopo le prime partite. Poi smentirono tutti. Alla faccia di chi remava contro.

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Bat, come scrisse il sommo: ...non ti curar di loro ma guarda e passa.
A me piacciono le ragazze che capiscono di calcio...faccio il tifo per te

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ares
L'Italia è solo TRI? Ma stiamo scherzando? E' UNI!
O vogliamo contare le vittorie del 34 e 38? Ma dai!

Ho detto per fortuna...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il CALCIO E' UNA SCIENZA OSCURISSIMA? Ma per favore!!! Al di la' del risultato,se giochi bene si vede,se giochi male si vede.L'italia ha giocato male,non e' sicuramente all'altezza della sua fama,e la maggior parte dei giocatori sono,ripeto,tante tante parole,e pochi pochi fatti,sono montati,e troppo pagati.E io non vado allo stadio e non sono abbonato a sky e mai lo faro'.Giocatori come Del Piero e Vieri (ma non solo) secondo me non valgono una cicca,e sinceramente mi rode che vengano pagati milioni di euro.Ho degli amici con cui gioco all'oratorio che sono sicuro farebbero miglior figura.Questo e' quanto.Ciao Ciao.