D'altronde troppa gente si lamenta di effetti collaterali. Qualcosa succederà da qui a breve.Ciao amici, avete visto questo?
Che ne pensate?
D'altronde troppa gente si lamenta di effetti collaterali. Qualcosa succederà da qui a breve.Ciao amici, avete visto questo?
Che ne pensate?
Diciamo che, nel mio caso, difetta il presupposto di esser calvo (almeno finché finasteride su di me continuerà a fungere). Ho semplicemente detto che, qualora dovessero rimuoverla, non sarà mica la fine del mondo (che, a dire il vero, poco c'azzecca col mio essere felice di questo o di quello né, men Che meno, della felicità altrui.Ma se te sei felice pelato devono esserlo tutti?
Io credo proprio di no sarà un dramma per moltiPace. Si è fatto senza fino ai primi anni 90. Dovessero toglierla si camperà uguale come si è sempre fatto. Punto.
Non per ciò solo il sole smetterà di tramontare o di sorgere...
Soprattutto oggi. Forse 40 anni fa nn era un problema ma oggi per i giovani sarebbe una cosa devastanteSuicidio specie nei giovani
Comunque non la tolgono dal mercato, non esiste la post proscar syndromeIo credo proprio di no sarà un dramma per molti
Ma stai tranquilloPoi sta cosa da quando dovrebbe essere eventualmente?
Tranquilli abbiamo gli esosomi di cervo. Speriamo funzionino altrimenti siamo c- agati
Non credo proprio la FDA sarebbe stato la prima a muoversiNel caso di una eventuale restrizione o addirittura rimozione dal commercio EU, in America avverrà una simile revisione da parte dell' FDA?
Il sole moltiplicherá il suo splendore riflettendosi sul cranio di tuttiPace. Si è fatto senza fino ai primi anni 90. Dovessero toglierla si camperà uguale come si è sempre fatto. Punto.
Non per ciò solo il sole smetterà di tramontare o di sorgere...
Il fatto è che la maggior parte si lamenta del nulla,ha altri tipi di problemiD'altronde troppa gente si lamenta di effetti collaterali. Qualcosa succederà da qui a breve.
Diciamo più del 50 % sicuramente , ripeto lo dice chiaramente anche chi ha seguito la PFSNon credo che tutti quelli che si lamentano abbiano altri tipi di problemi. È comunque il fatto che la vicenda sia stata attenzionata dall'UE, lascia pensare che ci vogliono vedere meglio, qualcosa non quadra.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: