Io come scritto in un altro post fintanto che assumevo 3 tavolette di ortica al giorno in momenti separati una alla volta nessun problema,poi son passato a prenderne 4, 2 alla o sempre 3 ma 2 + 1 dopo, e da una decina di giorni accusavo un dolorino\fastidio a destra alteazza ombelico(nn so se è il fegato afaticato o l'intestino, sto anche pensando ad una appendicite croniza dato che ogni tanto sta cosa mi viene)(ho aggiunto anche il pompelmo ultimamente che potrebbe potenziare l'assorbimento dell'ortica), cmq ieri ho iniziato una pausa che protrarrò per una settimana(va gia meglio) e poi riprenderò ma prendendo nuovamente le tavolette separate, mi sa che così il fegato lavora meno, più avanti farò degli esami del sangue.
Cmq una cosa che mi chiedevo in generale era questa.Su ogni integratore c'è scritta la dose giornaliera da prendere, se uno prende solo quell'integratore basta rispettarla, ma se uno prende anche altre sostanze diverse(tipo tu dici di prendere ortica en nipo, altri prenderanno altre cose)uno si attiene sempre alla dose giornaliera riportata su ogni singolo tanto igni integratore e a se o per nn avvelenrsi deve abbassare la dose di tutti prendendone diversi?
Cmq una cosa che mi chiedevo in generale era questa.Su ogni integratore c'è scritta la dose giornaliera da prendere, se uno prende solo quell'integratore basta rispettarla, ma se uno prende anche altre sostanze diverse(tipo tu dici di prendere ortica en nipo, altri prenderanno altre cose)uno si attiene sempre alla dose giornaliera riportata su ogni singolo tanto igni integratore e a se o per nn avvelenrsi deve abbassare la dose di tutti prendendone diversi?