Esperimento con prodotti non medicinali

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
133
30
165
- Non so se conoscesse Gigli o chi, ma questo non mi preoccupa. Posso pure provare il Biorga, se vedo che fa schifo torno al galenico Ieson;
- In effetti il cortisone dovrei utilizzarlo per 20 giorni di fila, poi scalarlo fino ad arrivarlo a mettererlo una volta ogni settimana e poi fine. Ma attenzione non devo metterlo ovunque ma solo sul una chiazza davanti dove mi sono cresciuti solo due capelli mentre il resto è glabro;
- Non ho capito bene onestamente la sua risposta, però da quel che ho capito (e ripeto, non voglio mettergli in bocca parole mai dette) è la bassa efficacia della fina topica e che la devo sfruttarla per mettere il minoxidil (io avevo il vizio di mettere 2ml la mattina e via, invece mi ha detto di mettere 1 ml la mattina ed 1 ml la sera perchè assorbe meglio)
- In questo momento, per motivi di salute, non posso muovermi da casa....altrimenti sarei già andato dal Gigli.

E niente, vorrà dire che se non c'è verso di avere la fina topica, continuerò con Kmax, Annurkap e lozioni naturali varie. Pelato non voglio restarci :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,752
7,423
2,015
-si fa schifo se vieni dallo Ieson
-boh non so cosa risolvi
-sulla fina topica,come abbiamo sempre detto,non è efficace come la sistemica,ma nel tuo caso sarebbe stato utile associato all'anti DHT Natural che usi
-sul minox che assorbe meglio è una cazzata,ormai più nessuno usa la doppia applicazione,in quanto non ha senso,non è un antibiotico.
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
133
30
165
Ma questa finasteride topica, c'è un modo per averla un po' come succedere col minoxidil?
Ripeto, sempre più convinto di aver buttato via 120 euro :(