Per tua parere (ed esperienza) personale, alla nuova versione Kmax cosa abbineresti Che si tratti di lozione, fiale o maschere?La Lozione al rosmarino non serve as una cippa se hai AGA.
Può essere utile come azione cosmetica su un capello sano
Sì, ho visto che il rosmarino della Weleda costa poco (e questo non so se è un bene o un male) e la boccetta è di discrete dimensioni. Se nei peggiori dei casi non succede niente posso provarlo, l'importante è che non mi crei problemi.Ti ho menzionato la weeleda xchè ti vedevo interessato a provare il rosmarino senza ricorrere a farmaci ...io ho testato un idroalcolica con menta e rosmarino ai tempi in cui si avevano speranze in tal senso (trattando le sole tempie posso dire che non fa miracoli ,inizialmente dopo qualche mese puoi vedere spuntare qualcosa ma lì ti fermi...beh ma questo succede anche col solo minox a basse % in monoterapia ...spuntano vellus forse è lì ti fermi,per tentare un minimo recupero serve terapia di base +aggiunte di antiandrogeni ed estrogeni il resto è un contorno)
Se però vogliamo dirla tutta ,ritengo che una lozione di o.e non sia del tutto inutile laddove si cerca di preservare e dare una spinta in più (costa poco,favorisce il microcircolo e a seconda di cosa usi può trattare ds/funghi e varie problematiche connesse e in questo frangente fa il suo dovere alla grande...ovvio non serve il rosmarino che è uno stimolante ,ma servono tea tree, lavanda e chiodi di garofano)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: