Esperimento con prodotti non medicinali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
L'abbiamo provata in molti qui,a parte il profumo è più una questione psicologia (se ti fa stare bene,ti fa bene 😅 )
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Buonasera gente,
purtroppo penso di dover sospendere la serenoa perchè ultimamente mi sta dando problemi di gastrite (il gastroenterologo mi ha dato una cura da seguire per i prossimi due mesi).
A questo punto vi chiedo: senza anti-dht sistemico, che sia "naturale" o "chimico", è tutto inutile?
Puntare ad una cura che si limita a Minoxidil 5%, lozione galenica anti-dht, spray Kmax e cicli di Annurkap può comunque portare dei benefici?
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Ciao Proxy, quel "sì" si riferisce alla prima domanda (ossia che è tutto inutile, e quindi potrei anche smettere di fare terapia) o al fatto che comunque, anche senza dht sistemico, si possono avere dei benefici utilizzando i prodotti da me specificati?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Buonasera gente,
purtroppo penso di dover sospendere la serenoa perchè ultimamente mi sta dando problemi di gastrite (il gastroenterologo mi ha dato una cura da seguire per i prossimi due mesi).
A questo punto vi chiedo: senza anti-dht sistemico, che sia "naturale" o "chimico", è tutto inutile?
Puntare ad una cura che si limita a Minoxidil 5%, lozione galenica anti-dht, spray Kmax e cicli di Annurkap può comunque portare dei benefici?
beh, l'anti dht è e rimane la base imprescindibile senza la quale il resto è pressoché denaro sprecato.
Magari valuta altre opzioni che non passino per lo stomaco
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Buonasera a tutti,
volevo postare una foto per avere da voi alcuni pareri.
Il problema però è questo: ho smesso di rasarmi a zero da diversi mesi, i capelli sono chiaramente cresciuti creando "volume".
Per evitare di "falsare" troppo la foto e capire effettivamente se ci sono stati miglioramenti (oppure, come se detto prima, è solo un effetto ottico che i capelli cresciuti hanno creato), quale strategia mi consigliate di attuare? Fare una foto con i capelli bagnati? Pettinati verso l'alto o verso il basso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Se porti i capelli lunghi sono comunque falsate, visto che di base hai sempre fatto foto con capello corto
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
I capelli sono di circa 3 cm, certo rispetto ad un capello rasato a zero risultano lunghi...
Quindi che dici, o me li ri-raso a zero oppure non potrò mai fare un confronto se non con capelli sempre della stessa lunghezza?
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Salve ragazzi,
mi sono appena docciato e pigiamato, quindi ho deciso di scattare una foto per avere un punto di riferimento da qui ai prossimi mesi.
Dite che è il caso di farne anche una coi capelli bagnati oppure non avrebbe senso?

 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Senti Proxy, dalla foto sapresti dare un giudizio? Secondo te siamo sulla strada giusta? Posso fare qualcosa per migliorare il vertex?
Ovviamente il mio topic con "Esperimento con prodotti non medicinali" non ha più valore in quanto sto utilizzando da diverse settimane il Minoxidil, e forse un giorno, al massimo, la fina topica.
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
99
18
65
Senti Proxy, dalla foto sapresti dare un giudizio? Secondo te siamo sulla strada giusta? Posso fare qualcosa per migliorare il vertex?
Ovviamente il mio topic con "Esperimento con prodotti non medicinali" non ha più valore in quanto sto utilizzando da diverse settimane il Minoxidil, e forse un giorno, al massimo, la fina topica.
Allora direi di no.
Aspetta almeno un annetto e vedrai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Ecco inizia la topica ed di certo hai margini di recupero.(magari con antiandrogeni)
Fai cicli di Procianidine di mela.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Glorious