Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
col risultato che le polemiche ricomincerebbero come prima, oltretutto cavallo non da la lozione se non a pochi.
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Cavallo pazzo non da la lozione proprio a nessuno. La differenza di cavallo pazzo con spato è che il primo fa parte.di un gruppo dove nessuno comanda, nessuno è a capo di niente e ci si aiuta tutti. Tutti sanno dove vengono presi gli elementi, qual'è il laboratorio (dove la gente può fornirsi direttamente). Al contrario di Spato......
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Blackhead ha scritto:
Uniscono: tu dove prendi questo prodotto? quanto costa?…ah bene da me costa meno e sembra essere migliore...il lab quanto si paga?…ah vedo che il tuo e piu economico e penso sia migliore andiamo dal tuo etc etc...

In questo senso intendo!


Infatti è quello che di solito si fa in una comunità che ha uno scopo comune.

Seconduty ha scritto:
Cavallo pazzo non da la lozione proprio a nessuno. La differenza di cavallo pazzo con spato è che il primo fa parte.di un gruppo dove nessuno comanda, nessuno è a capo di niente e ci si aiuta tutti. Tutti sanno dove vengono presi gli elementi, qual'è il laboratorio (dove la gente può fornirsi direttamente). Al contrario di Spato......


artiglio5825 ha scritto:
tanto non puoi provarla quindi chi se ne frega che sia il gruppo piu perfetto al mondo.


Alcuni di ieson sono riusciti ad entrare nel gruppo bisognerebbe chiedere a loro ma penso gli sia stato chiesto di non divulgare notize al di fuori della sacracerchia.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Blackhead ha scritto:
Ma invece di fare le fregne isteriche non possono unire le forze cavallopazzo e spatolatore e cercano di far uscire un prodotto valido?

In effetti sarebbe la cosa migliore, ma il problema è che la lozione è difficile replicarla.
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Io ripeto ho una lozione a disposizione, chi la volesse mi faccia sapere e ci si puó mettere d'accordo con spatolatore che la spedirebbe a voi, è gia pagata ed è dell'ultimo gruppo.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
@energix: Da quanto tempo la usi?

Comunque sia, sempre ringraziando per lo sbatti che già hanno i due promotori della homemade, non sarebbe male organizzare una intera catena del freddo dai labs, a casa dei due organizzatori, fino alla spedizione ref
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
se qualcuno interessa provare la cura sono disponibile a cederla , l'ultima versione sempre che venga prodotta . contattatemi in privato
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
energix ha scritto:
A me sta lozione non ha fatto niente.....zero......
Aspettiamo il miracolo,............


Mi sa che ci tocca davvero andare a Lourdes o Medugorje per quello.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma sono solo io a pretendere notizie sulla lozione che deve essere prodotta? Arti e tutti gli altri utenti che hanno sborsato 80 euro ad aprile per qualcosa che ad oggi non vediamo non dite nulla?
Spato dove sei????
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Ma sono solo io a pretendere notizie sulla lozione che deve essere prodotta? Arti e tutti gli altri utenti che hanno sborsato 80 euro ad aprile per qualcosa che ad oggi non vediamo non dite nulla?
Spato dove sei????


Sarà in vacanza [:D], a parte gli scherzi ha scritto sul suo blog che sè ne riparlava a settembre ,dategli almeno una quindicina di giorni per organizzarsi e penso che per la fine di settembre avrete il vostro omaggio.
 

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
Buongiorno, se c'è qualcun'altro che sia disposto a cedere la lozione prevista per questo mese sarei interessato ad acquistarla. Contattatemi in privato.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Fl1nt ha scritto:
Ragazzi ma non dannatevi, aspettate la lozione vera

Nel frattempo provate la fina topica/gel liposomiale


La gel liposomiale al 2,5% mi pare un emerita cazzata almeno da quello che scrivono quelli che l'hanno provata molti dichiarano di avere gli stessi sides di fina , molto più sensata è la topica allo 0,005% dello studio mazzarella.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
holly88 ha scritto:
Fl1nt ha scritto:
Ragazzi ma non dannatevi, aspettate la lozione vera

Nel frattempo provate la fina topica/gel liposomiale


La gel liposomiale al 2,5% mi pare un emerita cazzata almeno da quello che scrivono quelli che l'hanno provata molti dichiarano di avere gli stessi sides di fina , molto più sensata è la topica allo 0,005% dello studio mazzarella.

Tu le hai provate ???
No perche qui la maggior parte della gente dice la sua..dopo aver provato solo sereona.
Ci vogliono esperienze per parlare
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
S7E841 ha scritto:
holly88 ha scritto:
Fl1nt ha scritto:
Ragazzi ma non dannatevi, aspettate la lozione vera

Nel frattempo provate la fina topica/gel liposomiale


La gel liposomiale al 2,5% mi pare un emerita cazzata almeno da quello che scrivono quelli che l'hanno provata molti dichiarano di avere gli stessi sides di fina , molto più sensata è la topica allo 0,005% dello studio mazzarella.

Tu le hai provate ???
No perche qui la maggior parte della gente dice la sua..dopo aver provato solo sereona.
Ci vogliono esperienze per parlare


Visto la mia esperienza non positiva con fina pasticche e i numerosi feedback negativi su quella in gel che da gli stessi sides non mi arrischio di certo a provare , più sensato sarebbe fare un tentativo con quella topica.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ragazzi ma ragionate.. risultati zero assoluto e se si fanno due conti avrà tirato su 20 mila euro.. sarà in qualche isola tropicale con tre passere a fianco e il drink con l'ombrellino...suvvia...

Buon per lui.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
battery_00 ha scritto:
Ragazzi ma ragionate.. risultati zero assoluto e se si fanno due conti avrà tirato su 20 mila euro.. sarà in qualche isola tropicale con tre passere a fianco e il drink con l'ombrellino...suvvia...

Buon per lui.


Ma con o senza capelli? [:D]