Esperienze con la lozione del laboratorio

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
holly88 ha scritto:
anagen ha scritto:
confermo che la uso la cura da 5 mesi ma senza riscontro peggiorameto evidente , qui si parla del 10% che non ha funzionato
ma dove sono quelli che gli funziona? nel blog ha inserito foto identiche fra loro , ma chi volete prendere in giro
una lozione fatta senza capo ne piedi !!!!


Questi sono dati riportati dall'ideatore di questa iniziativa anche se è vero che già da prima c'erano molti che contestavano queste percentuali.

mr.blushine ha scritto:
holly88 ha scritto:
Dante12 ha scritto:
dopo 5 mesi ho deciso di smettere di usarla...era diventata solo una perdita di tempo


Di sicuro rientri in quel 10% che non ha risultati l'altro 90% è pienamente soddisfatto degli omaggi ricevuti.

Pienamente quando è efficace. Ma l'ultimo lotto un disastro.


Quando ho fatto notare che non aveva senso continuare a modificare i conservanti a seconda dei giudizi degli utilizzatori ma che era più logico effettuare dei test da parte del laboratorio sulle lozioni in vari periodi tipo 15-30-60-90 giorni per verificare la stabilità e scegliere i migliori conservanti di conseguenza ,qualcuno mi ha gentilmente chiesto di farmi i fatti miei.

Nn fatico a crederlo. Credo anche io, visto i vari odori dei lotti, che si sia smanettato troppo coi conservanti. X tirare il collo alla lozione si è avuto un effetto opposto, secondo me.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
anagen ha scritto:
non credo che sia solo stabilità le formule sono segrete altrimenti tutti potrebbero ricrearle con facilità , il laboratorio se serio questo lo dovrebbe sapere ,sia nel ricrearle che della stabilità , e forse anche l'ideatore ,qui nessuno a ottenuto risultati degni di nota .
perchè ?

Si sono avuti stai tranquillo, ma tra una cosa e l'altra sono andati a farsi benedire.

Bastava essere più umili e ammettere dei limiti senza forzare.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
mr.blushine ha scritto:
anagen ha scritto:
non credo che sia solo stabilità le formule sono segrete altrimenti tutti potrebbero ricrearle con facilità , il laboratorio se serio questo lo dovrebbe sapere ,sia nel ricrearle che della stabilità , e forse anche l'ideatore ,qui nessuno a ottenuto risultati degni di nota .
perchè ?

Si sono avuti stai tranquillo, ma tra una cosa e l'altra sono andati a farsi benedire.

Bastava essere più umili e ammettere dei limiti senza forzare.


si sono avuti cosa !!!!!
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x conoscenza mettere i principi attivi DGLA e Equolo insieme, parole dette dal Dottore, non si ottiene nulla .
la lozione non è ricreabile , malgrado il buon impegno , il laboratorio se è onesto dovrebbe dirle queste cose compreso incognita stabilità,
e forse sono state dette non lo sappiamo,
ma allora mi spiega qualcuno perchè si vuole far passare come efficente quando non lo è?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Infatti l'effetto della lozione non è dato da DLGA ed Equolo, ma da DLGA ed equolo in soluzione liposomiale.

E' il tipo di soluzione che dovrebbe fare la differenza, ma fino alla versione di Fidia, ci stiamo fidando di Brotzu e di un utente che conosce Brotzu, che avrebbe recuperato addirittura qualche cm di chierica e, parole sue, non con qualche capello, ma con una densità normale nelle zone ricresciute (usando una versione ufficiale)

ll resto (e spero non la testimonianza dell'utente) sono solo speculazioni, in positivo, ma anche in negativo.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
kibith2 ha scritto:
Infatti l'effetto della lozione non è dato da DLGA ed Equolo, ma da DLGA ed equolo in soluzione liposomiale.

E' il tipo di soluzione che dovrebbe fare la differenza, ma fino alla versione di Fidia, ci stiamo fidando di Brotzu e di un utente che conosce Brotzu, che avrebbe recuperato addirittura qualche cm di chierica e, parole sue, non con qualche capello, ma con una densità normale nelle zone ricresciute (usando una versione ufficiale)

ll resto (e spero non la testimonianza dell'utente) sono solo speculazioni, in positivo, ma anche in negativo.


attenzione io sto parlando della lozione fatta in laboratorio che non è efficace , sono sicuro che la versione fatta da Brutzu sia ottima
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
anagen ha scritto:
x conoscenza mettere i principi attivi DGLA e Equolo insieme, parole dette dal Dottore, non si ottiene nulla .
la lozione non è ricreabile , malgrado il buon impegno , il laboratorio se è onesto dovrebbe dirle queste cose compreso incognita stabilità,
e forse sono state dette non lo sappiamo,
ma allora mi spiega qualcuno perchè si vuole far passare come efficente quando non lo è?

Nn so se l'hai provata, ma se nn l'hai fatto a maggior ragione nn dovresti parlare. Poi fai come ti rende più felice.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Mi pare che l'utente anagen utilizzi la spato e in questo caso ha tutto il diritto come gli altri utilizzatori di esprimere la propria esperienza con l'omaggio ricevuto .
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
holly88 ha scritto:
Mi pare che l'utente anagen utilizzi la spato e in questo caso ha tutto il diritto come gli altri utilizzatori di esprimere la propria esperienza con l'omaggio ricevuto .

Parli per se, qui ci stiamo confrontando da 1 anno su questa cosa. Ognuno porta la PROPRIA esperienza e senzazione.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
mr.blushine ha scritto:
holly88 ha scritto:
Mi pare che l'utente anagen utilizzi la spato e in questo caso ha tutto il diritto come gli altri utilizzatori di esprimere la propria esperienza con l'omaggio ricevuto .

Parli per se, qui ci stiamo confrontando da 1 anno su questa cosa. Ognuno porta la PROPRIA esperienza e senzazione.


Mi pare che sia quello che abbia fatto anagen, comunque sono molto di più i feedback negativi che quelli positivi .Non c'è uno straccio di prova di questi miglioramenti decantati dal 90% dei fruitori degli omaggi,a parte le foto di artiglio.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
holly88 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
holly88 ha scritto:
Mi pare che l'utente anagen utilizzi la spato e in questo caso ha tutto il diritto come gli altri utilizzatori di esprimere la propria esperienza con l'omaggio ricevuto .

Parli per se, qui ci stiamo confrontando da 1 anno su questa cosa. Ognuno porta la PROPRIA esperienza e senzazione.


Mi pare che sia quello che abbia fatto anagen, comunque sono molto di più i feedback negativi che quelli positivi .Non c'è uno straccio di prova di questi miglioramenti decantati dal 90% dei fruitori degli omaggi,a parte le foto di artiglio.

Nn mi pare e cmq nn si coglie.
Detto questo anche io ho avuto risultati positivi (molti con il primo lotto) e non, dovuti a differenti variabili. Le variabili le abbiamo descritte altrettanto da 1 anno mille volte.
Personalmente ho gia detto la mia esperienza dall'inizio del thread, e nn solo io. Leggete.
La mia nn è una difesa al prodotto (che anzi, critico nella sua manipolazione eccessiva con conservanti, specie nel terzo lotto, il peggiore).
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
holly88 ha scritto:
Leggete il blog di spato ci sono novita .


anche io mi riferivo a quello...e sicuramente luglio e agosto niente.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Mi chiedo perchè il lab non faccia dei test sugli elementi prima di prepararle queste lozioni, per giunta è già capitato in precedenza , si vede che il fornitore non è molto affidabile sarebbe opportuno cambiarlo con i prossimi omaggi.
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ogni volta per un motivo diverso non si riesce a dare continuitá alla cura, il miglioramento ottenuto sparisce e si riparte dal principio, continuare cosi non ha senso.