Esperienze con la lozione del laboratorio

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ma questa lozione emula la famosa lozione di brotzu?
da chi è possibile farsela preparare in laboratorio?

grazie per le risposte,,
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
https://ibb.co/jDeuWF

Do anche io un contributo con una foto.(spero si veda)
I capelli sotto a quelli tenuti dalla mano sulla tempia mi sono tutti ricresciuti da quando uso la lozione, ossia la uso da settembre poi ho interrotto due settimane quando c è stato il blocco(non mi era finita)

Ditemi voI come vi sembra.
L altra tempia si muove più lentamente ma sembra muoversi anche lei.
Per il resto sono messo bene.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Diga92 ha scritto:
I capelli sotto a quelli tenuti dalla mano sulla tempia mi sono tutti ricresciuti da quando uso la lozione, ossia la uso da settembre poi ho interrotto due settimane quando c è stato il blocco(non mi era finita)



se vabbè.... fosse vero, visto la lunghezza, si parlerebbe di cura definitiva (almeno per chi inizia ai primi segni di caduta dei capelli).
Fino ad ora dov'eri con la tua testimonianza? foto del pre?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Vinz87 ha scritto:
ma questa lozione emula la famosa lozione di brotzu?
da chi è possibile farsela preparare in laboratorio?

grazie per le risposte,,


Seee ciaoo. Leggi qualcosa di questo 3d almeno prima di scrivere...
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Perduto ha scritto:
Diga92 ha scritto:
I capelli sotto a quelli tenuti dalla mano sulla tempia mi sono tutti ricresciuti da quando uso la lozione, ossia la uso da settembre poi ho interrotto due settimane quando c è stato il blocco(non mi era finita)



se vabbè.... fosse vero, visto la lunghezza, si parlerebbe di cura definitiva (almeno per chi inizia ai primi segni di caduta dei capelli).
Fino ad ora dov'eri con la tua testimonianza? foto del pre?


Sinceramente non è che vivo per testimoniare che la lozione funziona..anzi non me ne frega niente.
Le foto di prima non ce le ho. Perché me le ero fatte ma le ho cancellate.
Comunque i capelli sono spuntati e poi sono cresciuti anche, ma comunque manca un bel po per recuperare bene.
Questo è quello che posso dire.
Per il resto come interpretarlo sono fatti vostri
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Diga92 ha scritto:
https://ibb.co/jDeuWF

Do anche io un contributo con una foto.(spero si veda)
I capelli sotto a quelli tenuti dalla mano sulla tempia mi sono tutti ricresciuti da quando uso la lozione, ossia la uso da settembre poi ho interrotto due settimane quando c è stato il blocco(non mi era finita)

Ditemi voI come vi sembra.
L altra tempia si muove più lentamente ma sembra muoversi anche lei.
Per il resto sono messo bene.



Ma la tempia in foto non era glabra immagino altrimenti il risultato è stratosferico, immagino ci saranno stati molti vellus o comunque era solo diradata?
Teni buona questa foto come pre la tua non mi sembra un Aga ultradatata o mi sbaglio?
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Non ricordo perfettamente, comunque magari c erano dei vellus, ma di sicuro non era così.
E mi ricordo perfettamente le fasi, in cui ho visto questi capelli spuntare e poi crescere, prima erano meno ora sono di più.
Comunque ok. Magari rifarò una foto tra un po' di tempo
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Diga92 ha scritto:
Non ricordo perfettamente, comunque magari c erano dei vellus, ma di sicuro non era così.
E mi ricordo perfettamente le fasi, in cui ho visto questi capelli spuntare e poi crescere, prima erano meno ora sono di più.
Comunque ok. Magari rifarò una foto tra un po' di tempo


Perfetto segui lo sviluppo, credo li già ci fossero dei vellus e ora si sono allungati e pigmentati di più, grazie della condivisione
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Diga92 ha scritto:
https://ibb.co/jDeuWF

Do anche io un contributo con una foto.(spero si veda)
I capelli sotto a quelli tenuti dalla mano sulla tempia mi sono tutti ricresciuti da quando uso la lozione, ossia la uso da settembre poi ho interrotto due settimane quando c è stato il blocco(non mi era finita)

Ditemi voI come vi sembra.
L altra tempia si muove più lentamente ma sembra muoversi anche lei.
Per il resto sono messo bene.



Ottimo risultato.
Più che altro, anche se sembra una calvizie che ha esordito di recente (2 massimo 3 anni), il risultato è interessante per la zona ostica (anche per i giovani).
 
30 Maggio 2016
414
0
265
mojolo90 ha scritto:
Anche se sono vellus e la qualità del mio cell è scarsa... qualcosa spunta.

https://ibb.co/fE5Pyv


Non mi si apriva prima come non detto la vedo adesso, grazie della condivisione
 

kalel

Utente
21 Marzo 2017
3
0
5
dau81 ha scritto:
Grazie per la condivisone ma senza foto precura non abbia alcun metro di paragone.


D'accordissimo
 
30 Maggio 2016
414
0
265
kalel ha scritto:
dau81 ha scritto:
Grazie per la condivisone ma senza foto precura non abbia alcun metro di paragone.


D'accordissimo


Le foto si osservano e valutano a 6 mesi non neanche a 2 pertanto queste possono andare bene come pre
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Io non capisco come sia possibile che nessuno mai ha foto pre. Sono solo io che quando provo una cura per l aga faccia una marea di foto?
 

kalel

Utente
21 Marzo 2017
3
0
5
turiddruzzu ha scritto:
Io non capisco come sia possibile che nessuno mai ha foto pre. Sono solo io che quando provo una cura per l aga faccia una marea di foto?


Mi chiedevo la stessa cosa sai.Queste foto che sono state allegate ai messaggi possono solo servire per valutazioni future.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Dovete capire che alla maggior parte Delle persone non frega nulla di fare foto e divulgarle in 12 anni di forum vari ne ho viste davvero pochissime le persone hanno voglia di migliorare e stop. Poi fortunatamente c è chi ha voglia di condividere ma e' una % davvero esigua. Anche per quanto riguarda questo test si può dire che partecipano attivamente a dir tanto 15 persone su circa un centinaio, vero è che molti non sono iscritti molti si sono allontanati per via dell' andazzo e molti non hanno voglia di fare foto seppur protetti dall'anonimato di un nik, quindi direi menomale che c è qualcuno che le fa e che altri rilasciano le proprie impressioni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Il problema è che appena metti uno foto vieni criticato ed attaccato questo è un dato di fatto purtroppo.
Quindi ovviamente la gente ci pensa due volte prima di postare.
Meglio? postare un selfie mentre mangi un gelato ....
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Proxy ha scritto:
Il problema è che appena metti uno foto vieni criticato ed attaccato questo è un dato di fatto purtroppo.
Quindi ovviamente la gente ci pensa due volte prima di postare.
Meglio? postare un selfie mentre mangi un gelato ....


Hahaha oggi vanno molto di moda tra i lobotomizzati, le persone pensano che tutto sia dovuto anche i book fotografici
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ragazzi ma a voi la lozione si assorbe ancora in fretta? a me ci mette almeno il doppio del tempo rispetto a qualche settimana fa....