ESPERIENZA PERSONALE FINASTERIDE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Si è presentato un diradamento generalizzato
La cura va bene quindi
Devi curare anche la dermatite prima di tutto.
Inizia con
-10 mg di biotina al giorno per almeno 2 mesi
-Integra uno shampoo medicato come Nizoral
Qui trovi info
Fai lavaggi quotidiani,utilizza uno shampoo delicato,anche olio shampoo i giorni restanti

Com'è composto il tuo minoxidil?
Riesci a postare la composizione?
Ha glicole?
Qui alcuni consigli sul minoxidil

per aumentare i diametri, puoi integrare le procianidine di mela,qui se hai voglia puoi capire di cosa parlo

ti consiglio di effettuare gli esami del sangue di base per scongiurare carenze o altro

fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
 

lacapagira

Utente
17 Maggio 2020
129
13
165
Bari
ma la dermatite di cosa è responsabile diciamo? io quando ho iniziato a curarmi notavo forfora, capelli e fronte untuosa
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Forfora, prurito, capelli e cute che si ingrassano in fretta, scaglie di forfora, desquamazioni, rossori
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si, il triatop va benissimo, poi se vuoi anche biotina sistemica 10mg al giorno per 3/4 mesi.
per la finasteride, molti se a 1mg al giorno hanno sides subito la talgono, o nero o bianco.
Ci sono molte vie di mezzo, per esempio un ottimo protocollo con sides praticamente nulli è fare 0.25mg al giorno di finasteride la mattina e serenoa repens la sera.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
ma la dermatite di cosa è responsabile diciamo? io quando ho iniziato a curarmi notavo forfora, capelli e fronte untuosa

Ti ha risposto SIM,e' come piantiare delle piantine,in un campo secco e sterile
Se non curi il problema,tutto il resto della cura ne risentira'
 

lacapagira

Utente
17 Maggio 2020
129
13
165
Bari
allora per quanto riguarda le compresse ho: finasteride 1 mg, cistina 250 mg, taurina 100mg, mirtillo nero 100 mg, te verde 60 mg, piridossina 20 mg, zinco 20 mg, biotina 3 mg, acido folico 1 mg, seleno iostinium( una cosa del genere,non è facile interpretare la scrittura) 50 mcg.

Per la lozione: minoxidil base 4 g, progesterone 0,5 g, chetaconazolo 0,5 g, finasteride 0,5 g, melatonina 100 mg, 17 a estradiolo 80 mg, cetirizina 1g, cedro atlantico olio 0,2 g, transcutol 9,85 g, alcool 96 x cento 59,175 g, triamcinolone acetonide 0,02 g, glicerolo 6,3 g, glicole propilenico 10,4 g
 

lacapagira

Utente
17 Maggio 2020
129
13
165
Bari
Forfora, prurito, capelli e cute che si ingrassano in fretta, scaglie di forfora, desquamazioni, rossori
Nel mio caso solo forfora al momento. Poi quando vado a fare la visita il dermatologo con la microcamera vede che ci sono alcuni punti in cui ce il sebo. Ma lavare i capelli ogni giorno anche se uno ha la dermatite non porta il capello a diventare secco?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Nel mio caso solo forfora al momento. Poi quando vado a fare la visita il dermatologo con la microcamera vede che ci sono alcuni punti in cui ce il sebo. Ma lavare i capelli ogni giorno anche se uno ha la dermatite non porta il capello a diventare secco?
Se segui i consigli che ti ho dato no,chi usa lozioni,deve lavare ogni giorno i capelli.
Nella capsula di finasteride hai un sacco di cose inutili,la prossima volta fatti fare solo la finasteride.
 

lacapagira

Utente
17 Maggio 2020
129
13
165
Bari
Se segui i consigli che ti ho dato no,chi usa lozioni,deve lavare ogni giorno i capelli.
Nella capsula di finasteride hai un sacco di cose inutili,la prossima volta fatti fare solo la finasteride.
si ma vediamo se si mette apposto la situazione mia con la finasteride innanzitutto.invece per aumentare lo spessore hai detto di prendere le procianidine di mela, cosa sono delle compresse? cosa dovrei chiedere esattamente in farmacia?
 
  • Mi Piace
Reazioni: GIOVA1999

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Hai letto quel link che ti ho indicato?
Penso proprio di no :rolleyes:
Fai uno sforzo, giusto per capire cosa sono,come si assumono e cosa possono fare
In farmacia trovi quel prodotto, altrimenti sullo shop del sito,trovi la nostra linea,con più estratto e un costo inferiore

Per la finasteride,ti ho dato dei consigli,per la dermatite anche.
Il minox che usi,ha il GLICOLE,che è deleterio per la cute,anche qui ti indicato un link dove poter capirne di più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
una domanda ma la finasteride puo causare problemi ai testicoli?
No
Questi sono i sides che puoi avere
 
Ultima modifica: