ESPERIENZA PERSONALE FINASTERIDE

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
ma la dermatite di cosa è responsabile diciamo? io quando ho iniziato a curarmi notavo forfora, capelli e fronte untuosa
Cambia alimentazione,elimina cibi come insaccati,patatine,fritture,latte,bevande gassate;mangia più verdure,pane e pasta integrale, più pesce,Thè verde
no mai fatta ecografia. ma cmq non ho dolori
Beviti un paio di tazze di latte,un po' di mandorle,un bicchiere di vino rosso,un piatto di funghi con l'aggiunta di aglio e una braciola di maiale e guarda come ti si drizza
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Cambia alimentazione,elimina cibi come insaccati,patatine,fritture,latte,bevande gassate;mangia più verdure,pane e pasta integrale, più pesce,Thè verde

Beviti un paio di tazze di latte,un po' di mandorle,un bicchiere di vino rosso,un piatto di funghi con l'aggiunta di aglio e una braciola di maiale e guarda come ti si drizza
Se ha la dermatite non deve bere il latte, questo è un controsenso.
Mangia più pulito, che togliendo le schifezze hai già vinto.
Comunque dermatite? Che tipo di dermatite? (dermatite seborroica, dermatite atopoca, dermatite è generico.........beh?)
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
Se ha la dermatite non deve bere il latte, questo è un controsenso.
Mangia più pulito, che togliendo le schifezze hai già vinto.
Comunque dermatite? Che tipo di dermatite? (dermatite seborroica, dermatite atopoca, dermatite è generico.........beh?)
Certamente,deve eliminare il latte per controllare la dermatite;tuttavia se vuole avere la libido più alta, il latte la fa aumentare per una serie di meccanismi ormonali.Può assumerlo ogni tanto,mica sempre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Proxy,ci saranno delle eccezioni ma il dht fa la differenza
Guarda secondo me e' solo ed esclusivamente una questione di natura psicologica o problema legati ad altre patologie
Io uso fina dal 98,mai avuto nessun problema di erezioni o simili
Qui c'e' chi si imbottisce di fina,duta ed analisi alla mano non ha riscontrato nessuna variazione
Ho letto invece di tantissimi che danno la colpa alla finasteride,ma hanno altre patologie,assumono psicofarmaci,soffrono di varicocele ecc ecc ecc
I sides di questo tipo,sono rilevati da una % bassissima,di persone molto sensibili agli anti dht
AVVISO SEZIONE FINASTERIDE (calvizie.net)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
dermatite seborroica
Per la DS:
10 mg di biotina die per 3 mesi
Shampoo medicato Nizoral-triatop3 volte a settimana,alternato da un delicato anche olio shampoo
Se usi detergenti aggressivi (head and shoulders, uno dei peggiori),sgrassi e crei ancora piu' sebo
Per il resto segui il mio consiglio,fatti seguire da un'adrologo o senti il tuo curante