ESAGERAZIONE !!!

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
la sezione OT può avere un suo perchè....sinceramente però quando voglio approfondire altri argomenti (cucina, moda, arredamento, chirurgia, viaggi....) semplicemente navigo su altri siti e frequento altri forum ....CI SONO APPOSTA !!!

Davvero se chiedessi a qualcuno cosa ne pensa del fornello in linea a 5 fuochi Barazza ...avrei qui consensi, pareri e risposte????

A OGNUNO IL SUO...

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
si va beh ....ma io faccio questo ragionamento: se mi interessa davvero qualcosa ricerco e faccio domande a chi può seriamente darmi delle risposte ...è un pò come iscriversi ad un forum di cucina e chiedere informazioni sull'assicurazione auto....è lecito, ma non attinente.

se invece vogliamo dire che l'argomento seno, o sesso in generale è sempre attuale e ci sta ovunque e comuque come il prezzemolo ...... diciamolo senza pretendere di avere ragione.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
d'altra parte si sa che le donne appena parli di tette si infastidiscono, chissà perchè poi... anche se parli di ca**o, però poi come gli piace succhiarlo...[:O] pompin

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
quoto mel e ayrali e la pazienza di Claudia nei confronti di certi utenti.-
Ronald , meriteresti......,meglio lasciar perdere, altro che virtuale , potresti rispondere a sono bellissimo, probabilmente vi capireste.-

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
per Claudia, a tutela degli altri utenti a seguito dell'intervento di Ronald che dimostra un livello di intelligenza pari a quella del suo...., chiedo che questo post e magari la sezione venga chiuso.-

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ronald, te lo potevi risparmiare quel post... spero ke la sezione non venga chiusa x causa tua!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Ronald per fortuna non tutti gli utenti di ieson credono di essere te.-
assumiti le tue responsabilita' per i tuoi post..se questo e' il livello postribolare ........

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Non è giusto pero' per i fruitori dell'off topic moderato che debbano rimetterci,sul buon gusto si puo' essere tutti d'accordo come su un'eccessiva suscettibilita' su alcuni argomenti,
è'logico pero' che quando si vuole ottenere qualcosa si ottiene.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
probabilmente e' la tua realta' dei fatti, sicuramente tu ti rapporti con la tua realta' della quale hai dato ampia dimostrazione,
non generalizzare per non banalizzare
non esagerare!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Esatto.Questo è l'esempio di un topic da chiudere.
si è arrivati alle offese e ai soliti luoghi comuni maschilisti.
In effetti a Claudia non rendiamo sicuramente il lavoro facile.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
deliri di onnipotenza? scusa ma guarda che hai sbagliato persona, io stavo esprimendo la mia opinione e se non va bene a te non me ne può fregare di meno