ESAGERAZIONE !!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
E' cosi logico bissenti:
E'giusto e logico che nella sezione offtopic uno possa scrivere di cio che desidera...punto....off topic significa beyond the scope...quindi oltre i capelli.....basta che uno non bestemmi o altro puo scrivere cio che vuole.
Sul fatto di aiutare gli altri utenti:se uno se la sente bene senno puo benissimo fare a meno soprattutto perche se uno cerca tra le discussione trova tutte le rispste che vuole.

Gia...altrimenti qua si rischia l'emigrazione!!!!
le fasi di un nuovo utente secondo me sono principalmente 2:
1 quando un utente si iscrive è sicuramente per problemi di capelli, per chiedere aiuto, consigli, per sfogarsi nella sezione psicologia.
2 passata la fase panico, quando un utente sa praticamente tutto sui capelli, inevitabilmente quello non è più la sua principale ossessione...e si butta sulla sezione off topic per fare nuove conoscenze al di fuori del campo tricologico.secondo me questa fase serve a tutti noi per pensare ad altro, ridere, scherzare e non solo farsi seghe mentali sulla vita senza i capelli. L'utente prende sicurezza, ed è utile a dare consigli ai novizi...e la ruota di Ieson si completa.

limitando tutto ai capelli si rischia di avere un forum triste, malato, affranto e pieno di novizi che non possono confrontarsi l'uno con gli altri....perche i senior inevitabilmente andranno su qualche altro forum più permissivo...

sono esagerato??può darsi...ma riflettete...

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io non mi preoccupo affatto, credimi...
Mi piacerebbe solo sapere perchè ti dà cosi fastidio che un utente (donna) inserisca delle foto e, soprattutto, che riceva complimenti dagli altri utenti!
... forse sei tu quello che ha qualche problema, non trovi?

13 Ottobre 2005
44
0
15
A me da fastidio che un utente inserisca foto??? Ma chi lo ha detto, lo pensi tu immagino...
Per me voi potete inserire tutto quello che volete!
Io ho solo detto che assomiglia a schumy e mi pare vero.
Fatti meno seghe mentali ti crei troppi problemi

13 Ottobre 2005
44
0
15
Tra l' altro la reputo una ragazza carina, non ho mai detto che assomiglia a schumy e quindi è brutta, magari quello lo hai pensato tu.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Ma a cosa servono post e discussioni di questo genere e tenore?
mi sembra tutto molto squallido e non inerente..allo spirito di ieson

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
cè gente che grazie alla sezione off-topic ha ritrovato il sorriso..pur perdendo i capelli [|)]

BASILIO

p.s. comunque ribadisco che il rispetto è fondamentale...

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
cè gente che grazie alla sezione off-topic ha ritrovato il sorriso..pur perdendo i capelli [|)]

BASILIO

Ti straquoto!!!forse pero sono in pochi ad averlo capito

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
sincerita' per sincerita' perche' ...sezione piena di banalita'.-
ora se il forum deve avere una utilita''' tricologica''e sociale non mi sembra sia il tenore di post come questo che ne hanno fatto la storia,
se poi internet è piena di gente che non sa cosa fare e come utilizzare il suo tempo e si limita a scrivere idiozie... e a scriversi e riscriversi addosso allora saranno altri a lasciare il forum alla ricerca di'' contenuti''

mi sembra che proprio non molti post fa ci si lamentasse di quante persone siano scomparse dal forum..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
sincerita' per sincerita' perche' ...sezione piena di banalita'.-
ora se il forum deve avere una utilita''' tricologica''e sociale non mi sembra sia il tenore di post come questo che ne hanno fatto la storia,
se poi internet è piena di gente che non sa cosa fare e come utilizzare il suo tempo e si limita a scrivere idiozie... e a scriversi e riscriversi addosso allora saranno altri a lasciare il forum alla ricerca di'' contenuti''

mi sembra che proprio non molti post fa ci si lamentasse di quante persone siano scomparse dal forum..

ok..allora ,s e ragioniamo cosi questa sezione possiamo eliminarla non trovi?

BASILIO

P.S. Una comunità è un luogo di ritrovo..e questo è come fosse l'angolo bar

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
il numero di post è grande perchè tanto di capelli che se parla a fa???

Piu che latro alla fine....i novizi non si sbattono mai di fare un bel cerca...e di novità non ce ne sono piu..

Basilio

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
infatti, Basilio, per si puo' anche eliminare.-
Se ho voglia di andare al bar ci vado punto e basta, non mi nascondo dietro uno schermo.-

13 Ottobre 2005
44
0
15
Ricordo che siamo in OT se si parlasse di tette, papa, maddy, auguri di compleanno in altre sezioni avreste eragione.
Tanto l OT non lo chiuderanno mai definitivamente, sarebbe la morte di ieson.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ok coca-cola ma cè gente che ha bisogno di parlare e comuncicare...e che al bar non ci va per svariati motivi..

Ciao

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Citazione:Messaggio inserito da basilio

BASILIO

Ti straquoto!!!forse pero sono in pochi ad averlo capito

Vi straquoto ragazzi!!!
Io sono uno di quelli....sempre ossessionato dalle sezioni dei novizi e della fina...e attento ad ogni altra novità!!!!
dopo aver capito e compreso tutto quello che c'era da sapere, aver affinato le armi mediche e psicologiche per poter contrastare il problema, ho capito che dietro a questi PC non c'è solo gente malata di capelli...ma gran brave persone che sanno rendere questo nostro problema meno difficile.Prima vi giuro ad entrare nel forum avevo l'ansia da prestazione...ossia di aver sbagliato la cura ogni giorno....
ora ai capelli quasi manco ci penso...perche entrare nel forum e ritrovarvi è bellissimo!!!Se sono uscito da una specie di ipocondria al cuoio capelluto è anche grazie a voi.[:D]

cerchiamo di non censurare tutto cio....

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Basta non essere volgari ed offensivi e si puo' scrivere di tutto penso.Siamo abbastanza grandini per far a meno della maestra.
Quando ho letto il sondaggio di ieri sera pensavo di portarlo su un altro forum ma sarebbe stata copiatura;a proposito dicono che bisogna proprio dormire per non accorgersene ah ah ah
pero' ovviamente il chirurgo estetico sostiene il contrario
[;)]
Non appesantiamo l'off topic!!
eheheh

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
evidentemente se ieson esiste solo per questa sezione molti utenti non hanno solo ( se realmente li hanno) problemi tricologici ma anche relazionali se riescono a confondere la realta' con i post.-