ESAGERAZIONE !!!

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Sono_Bellissimo
Ricordo che siamo in OT se si parlasse di tette, papa, maddy, auguri di compleanno in altre sezioni avreste eragione.
Tanto l OT non lo chiuderanno mai definitivamente, sarebbe la morte di ieson.

Spero non siano cosi folli da chiudere sta sezione....e penso che lo sappiano anche loro che senza sta sezione la gente si trasferisce in massa

13 Ottobre 2005
44
0
15
Per me chgi si fa troppe pippe mentali riguardo a cloni e non cloni, se un 3d è lecito o no ecc ha dei problemi.

Io non guardo il nick ma cosa il nick scrive, il mio scopo non è fare amicizie virtuali ma divertirmi e sentire opinioni anche le più inutili chi se ne frega se le scrive tizio o caio o se tizio è caio.

Se tali opinioni o discorsi mi sembrano senza senso io non partecipo al discorso e se tutti i lo facessereo il 3d in poco tempo sarebbe dimenticato.

Solo le offese personali devono essere cancellate, anche se per ciò che mi riguarda anon mi incazzerei se uno mi dice che sono idiota o altro...

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
evidentemente se ieson esiste solo per questa sezione molti utenti non hanno solo ( se realmente li hanno) problemi tricologici ma anche relazionali se riescono a confondere la realta' con i post.-

basilio ma per te questo è parlare....è comunicare......

24 Maggio 2003
653
0
265
ma scusa cocacola hai appena detto che chi posta qui ha problemi relazionali bla bla bla....ma tu continui a scrivere qui....almeno sii coerente....

13 Ottobre 2005
44
0
15
Io mi sono iscritto per leggere la sezione riguardo i consigli del dottore e le novità, però non essendoci niente di nuovo che già non sappia sono capitato nella sezione off topic, ho aperto 2 3d (uno sul seno rifatto perchè non ho mai toccato un seno rifatto e volevo sapere se si sentiva la differenza, uno su masturbazione e capelli perchè non ho ancora capito se la masturbazione può far cadere i capelkli più velocemente ad un individuop con aa )
Entrambi i post sono stati chiusi ( non erano affatto volgari ).
Inoltre Claudia mi ha mandato diversi mp con tono praticamente mafioso ( ti tengo d' occhio, stai attento)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
CLAUDIA TI RISPONDO IN PUBBLICO,IN PVT POCO MI IMPORTA!

NON C'ERA NULLA DI COSI STRANO.....QUESTA SEZIONE E' IN BASSO NEL FORUM,OFF TOPIC,QUINDI??????
SEI COSI MALIZIOSA?

HA DATO FASTIDIO SOLO A TE,CHI NON VUOLE LEGGERE CHE SI TAPPI GLI OCCHI......POI COSA C'ENTRA CHE HAI LASCIATO STARE PIU VOLTE??????? E VIVI SERENA E LASCIA VIVERE SOPRATUTTO CHE NON C'E' NULLA DI MALE,ANZIIIII...

LASCIACI CONFRONTARE......NESSUNA HA DETTO CHE SEI BIGOTTA,LE BIGOTTE NEANCHE ESISTONO!

ANZI,CI SON PIU PRETI CHE SUORE!!

HO DETTO SOLO CHE TI SEI SENTITA TOCCATA,MAGARI RIENTRAVI IN QUELLE CHE DESCRIZIONI,CHE NE SO''...

MA NON ERA IL CASO DI CHIUDERE QUEL POST......LA VERITA E' CHE DA FASTIDIO A TE..SE COSI DILLO E HAI TUTTE LE RAGIONI...FORSE!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
non ho propriamente detto questo, credo che considerare questa sezione come ancora di salvataggio per parlare e comunicare sia ''relazionalmente '' non corretto.-
mi sembrava '' civile'' terminare la discussione ma evidentemente il livello non è adeguato e colgo l'invito del reporter....
andro' alla ricerca di maggiori contenuti altrove visto che qui ormai il contenuto e' dichiarato.
Grazie però a chi invece si era dato da fare.-

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa sono bellissimo, ma dubito molto tu abbia girato per le altre sezioni, altrimenti avresti trovato altre discussioni sull'argomento che cosi' tanto ti stava a cuore e alle quali anche i dott avevano gia' risposto.-

13 Ottobre 2005
44
0
15
X coca cola:
se leggi le risposte del dott gigli, riguardo la relazione tra masturbazione e capelli, lui non ha mai risposto in termini categorici e negativi ( nn ha mai detto no non esistono relazioni ) ha sempre lasciato tra le righe una forma di incertezza, tipo: a mio parere non esistono relazioni, nn ci sono studi scientifici che riportino una relazione tra masturbazione e perdita capelli.

E' naturale che scientificamente non sussista tale relazione perchè un aumento di testo subito dopo (o prima o durante..)la masturbazione non è possibile studiarlo appunto scientificamente.

E' altrettanto naturale che persone senza problemi di capelli non perdano i capelli se si masturbano o cmq se aumenta il loro testo.

La mia domanda fatta al popolo iesoniano era se qualcuno aveva notato un peggioramento in seguito a masturbazione perchè non ci saranno mai risposte scientifiche ma solo personali.