Epilobium Parviflorum

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Così alla fine sapremmo giusto che l'angustifolium è anti-sides[:)], non so perché, ma se penso a qualcosa di anti-sides per prima cosa non penso all'angustifolium....

Se va aumentando l'integrazione allora dovrebbe andare su altre sostanze. Comunque è meno sbagliato prendere Prostafactors coi suoi lipidi ed epilobio con l'enoteina (idrosolubile) che prendere altri integratori lipidici anti-dht.

Ciao

MA - r l i n

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Marlin ha scritto:

Se va aumentando l'integrazione allora dovrebbe andare su altre sostanze. Comunque è meno sbagliato prendere Prostafactors coi suoi lipidi ed epilobio con l'enoteina (idrosolubile) che prendere altri integratori lipidici anti-dht.

Ciao

MA - r l i n

Infatti, questo è uno dei motivi per i quali ho preferito assumere l'epilobio p. in sinergia con il Prostafactor. Il risultato dopo 3 mesi non è affatto male! Caduta nettamente ridotta e paragonabile ad un normale soggetto non affetto da AGA! Ovvio che questo sono soli i primi risultati aspetto altre 3 mesi per dare un parere definitivo, visto che con i naturali i risultati sono più lenti rispetto ai farmaci!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Per me con i naturali i risultati possono essere inferiori rispetto ai farmaci, non tanto più lenti. Del resto si parla di utilizzare fina almeno un anno per vedere qualcosa, diciamo che ai naturali si da meno tempo per agire, di solito i canonici 3 mesi, rinnovabili in altri 3 mesi....[:)]

Ciao

MA - r l i n

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
kenzotange, per rendere il tuo contributo sull'epilobio significativo devi mollare tutto il resto. non vi è alternativa

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
yepes ha scritto:
kenzotange, per rendere il tuo teso con l'epilobio significativo devi mollare tutto il resto. non vi è alternativa.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Così alla fine sapremmo giusto che l'angustifolium è anti-sides[:)], non so perché, ma se penso a qualcosa di anti-sides per prima cosa non penso all'angustifolium....

Ciao

MA - r l i n

e a così pensi, i tipici naringina e opc?
a tal proposito con l'assunzione di olio di cocco posso integrare questo succo come anti-sides (parlando di naringina)?
http://www.zuegg.it/ita/prodotti/skipper/100/pompelmo.html

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì i soliti OPC e il resto oppure l'epilobio che si sta usando di qualsiasi tipo senza prendere apposta l'angustifolium.

I succhi di pompelmo devono essere freschi per garantire molti attivi, quindi se non vuoi spremerli tu devi prendere quelli con scadenza breve che trovi nei reparti refrigerati della grande distribuzione.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Secondo me ha poca naringenina/naringina, quelli freschi dovrebbero essere spremuti a macchina e immagino che si vada a grattare parecchio la buccia per prendere più succo possibile (e non solo...), ora pare che i maggiori attivi siano proprio nella buccia.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, perché io prendevo quelli dell'Esselunga che è una catena di supermercati alimentari che non passa l'Appennino Tosco Emiliano[:)]

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
intendevo come prodotto/cibo in generale da abbinare all'olio di cocco come antiaromatasi, mi piaceva l'idea del succo di pompelmo ma a quanto pare..

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
comunque acquistando pompelmi freschi, andrebbe bene un bicchiere al giorno di succo come attività antiaromatasi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non è detto che possa bastare, dipende anche dalla situazione individuale, comunque un bicchiere è meglio che niente.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Restando su alimentari e bevande puoi giusto affiancare il succo di pompelmo che trovi...ci sarebbero anche i lignani e l'agaricus bisporus che è un fungo (champignon), ma non si presta molto all'integrazione.

Ciao

MA - r l i n