Effluvio? Non lo sò con precisione...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non mi curo più da anni, ho solo integrato quella famosa grave carenza di Vit D che avevo a 4.9 nel sangue, ancora integro, con capsule da 50.000 U/I, 1cp al mese...
Pareri? Dott Gigli Pareri?
Allora nel 2014 la dottoressa mi disse che non sarei mai diventato calvo ma che avrei stempiato un bel pò, tutto questo nelgiro di 5, 10 anni...che si stia avverando???
Ma una calvizie maschile il vertex non dovrebbe aprirsi? perchè nonostante le cadute passate è ancora integra? Le foto parlano chiaro....

NB: Le foto sono a capelli sporchi, da puliti sono molto di più...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Sono ben accette nuove considerazioni e pareri, se è il caso di riprendere finasteride, non vorrei rischiare, in questo momento ho i capelli di Cracco :)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Buona dì a tutti.

Ragà ma non sò se sono io fissato, ma mi sembra di essermi un bel pò svuotato in generale i capelli, me ne accorgo passandomi la mano tra gli stessi, così all'improvviso, manco a farlo apposta da quando ho incominciato a togliere tutti i nutrimenti, pane, pasta, legumi, latticini, latte, mangio solo carne, e verdura, l'ho dovuto fare per colpa di una maledetta rosacea che rompe le palle...è un mese è mezzo che non bevo latte, sono 2 mesi che non mangio pasta e tutto il resto...ma forse sò fesserie, però mi pare che ogni volta che faccio questo succede, questo. E me nè rimangono pure molti in mano, specialmente provenienti dalla donor, ho la finasteride, ma aver a che fare con quella Xxxxxx di nuovo non mi entusiasma molto....
Ma siamo in effluvio ancora? Fatemi sapere per cortesia....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh se fai una dieta drastica come la tua solo carne e verdure è normale possa esserci un pesante effluvio.
non saprei se siamo ancora in effluvio, ma anche io nei mesi maggio e giugno mi vedo sempre più svuotato che gli altri mesi
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
beh se fai una dieta drastica come la tua solo carne e verdure è normale possa esserci un pesante effluvio.
non saprei se siamo ancora in effluvio, ma anche io nei mesi maggio e giugno mi vedo sempre più svuotato che gli altri mesi
ok, ma in donor hai problemi? non ho mai capito perchè cadono stì capelli, a che è dovuto e perchè in messo ai capelli sani, perchè i capelli a me crescono, se fossero malati non avrebbero questa fase di crescita "normale" poi boh....dimmi un pò tu come stai messo per cortesia, le tue sensazioni e cosa pensi...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Buon Giorno.

Guardate quà:
Stamattina ho voluto fare la prova, era da tempo che non lo facevo, non l'avessi mai fatto...appena ho messo la mano tra i capelli per scuoterli, giù come la neve...io mi faccio le croci, tanti capelli che cadono, solo sfoltimento generale, ma niente calvizie ma come Xxxxxx è possibile tutto ciò!??? Che devo fare? Riprendere finasteride? io proprio non lo sò!!! l'utente Merco diceva di cadute anche di sopracciglia, che è capitato anche a me, ma pure i peli pubici sono diminuiti a me, non sò a lui...qualcuno se vuole intervenire....
ve57rd.jpg

qpf7dv.jpg
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Beh nessuno si esprime?
Comunque non ho mai visto nessuno postare foto di cadute del genere, non di quelle con 10 capelli nel lavandino, quì si parla di cadute al di sopra del normale, mi sembra strano che solo io ho stò problema...possibile mai?
Anche se mi visitasse il migliore, non ci capirebbe nulla, che dovrei fare?
Analisi per questo tipo di caduta sono tante, quindi è impossibile risalire alla causa, visita? non c'è a Napoli un dermatologo che ne capisce di capelli, quelli dell'asl non hanno attrezzatura, quelli da 150 euro a visita sono palloni gonfiati che hanno studiato 40 anni e poi con uno come me si perdono in un bicchier d'acqua (esperienza già vissuta) quindi altro non faccio che avvalermi del parere del popolo, cioè voi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Cosa si può rispondere ad affermazioni simili?
Curati da solo ed il gioco è fatto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.