Effluvio estivo

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutte.... anche io sono impressionata.... ho paura e sto male tutte le volte che devo lavarli....
Davvero.... sono impressionata... mi si sfilano dalla testa come se avessi bruciato la cute....nn so dirvi, ma è impressionante.
A sett vado anch'io dal mio derma... intanto ho rifatto un bel po' di esami del sangue.... vi farò sapere
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Su ragazze,
non demordete e non demoralizzatevi.
Vi capisco benissimo perchè anche a me la situazione tricologica, in questo periodo, è tutt'altro che rosea ma quelle volte che mi è capitato di essere triste non è andata meglio, anzi...l'unico risultato che ho ottenuto è di sentirmi depressa e di non riuscire a godermi nulla, neanche una tranquilla serata estiva sopra il terrazzo. Allora perchè continuare a farsi del male? Passerà, in un modo o nell'altro passerà e la vita andrà avanti con i suoi ritmi ed i suoi alti e bassi come a sempre fatto.
Continuate a godervi l'estate e ricaricare le batterie per la battaglia invernale! Davvero vogliamo dare ai nostri effluvi la soddisfazione di vincere!? [;)]

Un abbraccio a tutte
Cleopatra...[:)]
 

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
grazie per le tue parole cleo [:X]

ma io proprio non c'e la faccio piu [:(]
ci sono giorni che riesco a vivere benino ma giorni come oggi che potrei piangere tutto il giorno e restarmene a letto [:(]
certe volte proprio perdo la forza e la fiducia di credere che questo inqubo qualche giorno finira ....sono disperata....[:(]

scusate ragazze...ma ne avevo proprio bisogno....

un abbraccio [:X]
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Grazie per le parole incoraggianti... mi sono fatta prescrivere alcuni esami del sangue ma che farò più in là. Intanto ho comprato anacaps, ne avevo sentito parlare su questo forum... fanno qualcosa?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazze, anche io sn in una situazione poco bella, e pensate che ultimamente nn sono neanche andata al mare, quindi? nn so...sarà iniziato e adesso inizia a scendere l'umore nel vedersi sempre peggio, ma mai disperare, perchè la disperazione attira solo cose negative, e peggio di così sarebbe la fine!!!
quindi andiamo avanti, cmq. dobbiamo![:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima glam
non devi ringraziarmi...conosco le sensazioni che descrivi e ne sono vittima anche io a volte, ma sono solo momenti che con un pò di forza ed ottimismo passano. Mettetecela tutta, so che ne siate capaci! [;)]

x caterpillargirl
l'integratore Anacaps è un buon prodotto ricco di aminoacidi ed isoflavoni di soia...nulla di particolarmente interessante ma male non fa!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

P.S. ho cambiato avatar momentaneamente perchè è proprio quella l'espressione che ho sul viso in questi giorni: imbronciata ed in attesa delle vacanze che sembra non arrivino più!! [xx(][:D][:p]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Fairy, sono nella tua stessa identica situazione.....
E, come caterpillar, penso che ormai non ci sarà pausa e arriveremo direttamente all'effluvio autunnale....
Ma speriamo che prima o poi....[X]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
carissime amiche mie se vi può consolare vi sto scrivendo con l'asciugamano in testa!!! a preoccuparmi di più che la caduta è questa dermatite, mamma mia, come ci prendo il sole, un disastro e sì che la testa la tengo sempre all'ombra.
a settembre quando torna la mia dedrma penso di fare un controllo e prendere qualcosa di mirato, anche perchè nel mio caso tutte le volte che mi si riaggrava la dermatite seborroica mi si riaccentua anche la caduta e vediamo se è il caso di prendere qualcosa per bocca.
cmq facciamoci forza, passerà, se l'ho scampata l'anno scorso, quest'anno sarà una passeggiata!!!
forza
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Grande Fairy!!!
Allora in bocca al lupo!!![X]
Anche io spero tanto di migliorare perchè nn ne posso più!
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ora, ricapitolando , effluvio primaverile, estivo per sole mare. poi ..autunnale ....manca solo l'invernale...
2 weeks di mare e lo scempio..forse 300 al wash test settimanale sono pochi... e le cure....forse quel cerotto... o la nuova proteina.... sono sinceramnte stufa
ciao a tutte
coca
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Siamo in 2 Coca...
Direi che l'effluvio estivo ormai si è trasformato in autunnale...
altro giro, altra corsa.....[:(!]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
pure io! nn vedo pausa, praticamente questo finirà a dicembre? e poi ad Aprile 1 altro!!!!!![:(][xx(]