Effetti collaterali caretopi

thoml13

Utente
6 Gennaio 2024
17
0
5
Mi serve qualcosa che mi faccia passare la dermatite seborroica. Sono disperato. Non riesco a tenere i capelli puliti mezza giornata. Uso carediesse shampoo da 2 mesi 2 volte a settimana più tutti i giorni mellis beta. Ho usato nebiotin 2 compresse al di ma mi da fastidio allo stomaco. Non so più come fare. Grazie mille
 

thoml13

Utente
6 Gennaio 2024
17
0
5
Ah non so, ho fatto una settimana di advantan ma è come se non avessi messo niente... non capisco se non funziona, se non lo so applicare o se la dermatite è talmente forte che non conta a niente utilizzarlo. Domani vado dalla dermatologa e glielo faccio presente. Non ho mai sofferto di dermatite, è circa un annetto che perdo i capelli, faccio l'università che è parecchio stressante e da quando mi sono operato al ginocchio a causa della rottura del legamento crociato anteriore i capelli sono un disastro! Scusate il lungo messaggio ma veramente è una gran rottura di scatole.
 

SalvaCapelli

Utente
25 Settembre 2023
44
3
15
Confermo lo studio del dott. Gigli a Bologna. Io avevo provato a contattarli a dicembre, ma era completamente pieno. Stessa pienezza a Verona, e a Milano. Pieni un anno, non prendevano altri appuntamenti.
Mi avevano consigliato di provare in Toscana (???).
Al Sant'Orsola di Bologna c'è un'unità specializzata in tricologia. Basta una ricetta del medico con scritto alopecia (CAPELLI) per andare. Senza la scritta "capelli" non ti accettano i burocrati (mi chiedo dove possa mai venire l'alopecia). Piccolo problema: pieni anche lì, l'anno scorso mi avevano messo in lista di attesa.
In sintesi, auguri!

Riguardo Anatrofine 200 a me l'ha prescritto la tricologa della mia asl che alla fine mi ha visitato. Fortuna pazzesca: allieva della dottoressa Tosti di Bologna, espertissima. Ha però precisato che è una cura blanda.
Dovrai trovarti un medico che esamini il tuo caso, competente ma anche libero. :)
 

thoml13

Utente
6 Gennaio 2024
17
0
5
Aggiornamento: al posto di Caretopic, su consiglio della dermatologa mi sono fatto fare una lozione galenica di finasteride 2.275mg/ml in trichosol. Cosa ne pensate??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Si certo però poiché ho usato solo quello nn ero a conoscenza 😂😂😂😂😂😂. Vedevo solo che sporcava tantissimo i capelli e rimanevano unti per molto tempo nn assorbiva velocemente
Taci che sono arrivato io nella tua Vita :ROFLMAO: 😅 o_O
 
  • Haha
Reazioni: gigi84