Cioè dottore se ho la dermatite seborroica non devo usare finasteride topica??La finasteride sulla seborrea no
saluti
Cioè dottore se ho la dermatite seborroica non devo usare finasteride topica??La finasteride sulla seborrea no
saluti
Vai da loroUn anno sicuramente no di meno. Ho chiamato pure la farmacia sant Antonio di Torino il prezzo mi ha detto di 18 euro rispetto alle 32 euro dell' altra farmacia
Pure io usavo il trichisol ma hanno detto che è una schifezzaAggiornamento: al posto di Caretopic, su consiglio della dermatologa mi sono fatto fare una lozione galenica di finasteride 2.275mg/ml in trichosol. Cosa ne pensate??
Beh lo hai visto anche tu che lo eraPure io usavo il trichisol ma hanno detto che è una schifezza
Si certo però poiché ho usato solo quello nn ero a conoscenza . Vedevo solo che sporcava tantissimo i capelli e rimanevano unti per molto tempo nn assorbiva velocementeBeh lo hai visto anche tu che lo era
Taci che sono arrivato io nella tua VitaSi certo però poiché ho usato solo quello nn ero a conoscenza . Vedevo solo che sporcava tantissimo i capelli e rimanevano unti per molto tempo nn assorbiva velocemente
Scherzi a parte cmq e vero mi hai dato consigli e mi hai detto delle cose che nn sapevo. Ora sei il mio consigliere di fiduciaTaci che sono arrivato io nella tua Vita
Ciao, quanti ml di lozione galenica metti al giorno?Aggiornamento: al posto di Caretopic, su consiglio della dermatologa mi sono fatto fare una lozione galenica di finasteride 2.275mg/ml in trichosol. Cosa ne pensate??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: