No. La finasteride intacca solo molto parzialmente l'isoforma che determina l'ipereeborrea.Grazie mille proxy.
Volevo condividere con voi un mio pensiero al quale non si dare risposta. Ma la fina TOPICA può andare a migliorare una condizione di dermatite seborroica oppure no. Poiché essa riduce il dht andando a causare ipertrofia delle ghiandole sebacee dovrebbe diminuire anche la produzione di sebo giusto? Se si, ma questo vale anche per la topica?
Pure tu nn usi il minoxidil?Scalandolo moooolto lentamente (io l',ho fatto in quasi 12 mesi) si
Pure io vorrei usarlo sulle tempie e zona frontale. Ho letto che dopo 4 anni si può passare ad un mantenimentoSolo zona tempie
Ho iniziato ad usarlo a 16 anni,ne ho 47
Voglio prima finire il ciclo di mele annurche che sto finendo e poi incominciare il minoxidil. Sai cos'è nn è tanto l indecisione ma la paura anche se minima di prurito e irritazioniGigi ti prima di prendere una decisione, passeranno altri 4 anni
Seuno degli utenti più indecisi mai visto qui, purtroppo il tuo essere ansioso ed ipocondriaco non ti aiuta ad essere lucido nelle scelte.
Con la paura sulla luna non ci vaiVoglio prima finire il ciclo di mele annurche che sto finendo e poi incominciare il minoxidil. Sai cos'è nn è tanto l indecisione ma la paura anche se minima di prurito e irritazioni
E lo so. Io già ho usato il minoxidil poi ho stoppato E dopo un po' ho notato un peggioramentoCon la paura sulla luna non ci vai
E ti credo!?E lo so. Io già ho usato il minoxidil poi ho stoppato E dopo un po' ho notato un peggioramento
Ma infatti voglio provare col trascutol col veicolo ieson. Purtroppo nn capisco perché la farmacia d atri mi ha detto che vuole la ricetta e purtroppo mi ha chiesto una cifra alta cosa che nn altre farmacie mi hanno chiesto molto di menoE ti credo!?
Sono mesi che ti do consigli su cosa usare
Nn so se ti ricordi l ho stoppato dopo mesi nn da un giorno all altroE ti credo!?
Sono mesi che ti do consigli su cosa usare
Evidentemente non era abbastanza io ci ho messo quasi 1 annoNn so se ti ricordi l ho stoppato dopo mesi nn da un giorno all altro
Un anno sicuramente no di meno. Ho chiamato pure la farmacia sant Antonio di Torino il prezzo mi ha detto di 18 euro rispetto alle 32 euro dell' altra farmaciaEvidentemente non era abbastanza io ci ho messo quasi 1 anno
Se è solo Minox al 5% non necessita di ricetta.
Se non sbaglio ti avevo consigliato anche un altra farmacia che faceva il minox con IESON.
Ovviamente ha un costo un po' più alto di una glicoalcolica(poi ogni farmacia ha un suo listino,anche esiste un riferimento uguale per tutti per le sostanze ed onorari)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: