Non si può inibire il 100% del DHTIo sono sicuro che sono già in grado di creare una fina/duta più efficace che riesce a inibire il 100% di dht ma non lo commercializzeranno mai
Non si può inibire il 100% del DHTIo sono sicuro che sono già in grado di creare una fina/duta più efficace che riesce a inibire il 100% di dht ma non lo commercializzeranno mai
Mica è poco...quello è l'intento.Ma secondo me non basta inibire il dht del tutto per avere ricrescita, al massimo ti può congelare la situazione.
Si non lo metto in dubbio, sto dicendo che per avere una ricrescita importante non basta azzerare il dhtMica è poco...quello è l'intento.
Intanto bloccare è necessario, primario...con il tempo può darsi che i capelli si recuperano gradualmente.Si non lo metto in dubbio, sto dicendo che per avere una ricrescita importante non basta azzerare il dht
non si può in che senso ? non si può perché non hanno prodotto un farmaco che lo faNon si può inibire il 100% del DHT
Il DHT servenon si può in che senso ? non si può perché non hanno prodotto un farmaco che lo fa
beh è un ottima cosaMa secondo me non basta inibire il dht del tutto per avere ricrescita, al massimo ti può congelare la situazione.
Presente....... come troll?hrt cos'è ?
ma quel tizio che spende 2000 dol al mese non mi sembra che sia messo molto bene, o no ? ?
ad ogni modo gli americani e i loro esperimenti da pazzi senza limiti mi inquietano sempre ma mi incuriosiscono allo stesso tempo.
che posso dire...aspettiamo anche da ste parti queste fatidiche news.
comunque io credo invece che una cura è possibile da trovare considerando che siamo pronti per marte...è un problema solo di risorse da spendere nella ricerca.
ci sono altre priorità prima dei capelli.
mentre non credo ai complotti.
Ps. scusate la domanda ma quel dragon e qualcosa è un troll per caso? ?
Il DHT serve
Qualche mese fa domandai, e mi hanno risposto che il DHT serve, facendo una ricerca, ho constatato che la risposta data è corretta.nell'uomo adulto non serve a nulla, anzi oltre a non servire procura problemi, vedi ipertrofia prostatica e tumore alla prostata, difatti a chi ha il tumore alla prostata gli fanno la castrazione chimica (mio padre l'ha fatta, è stato un anno e mezzo senza androgeni nel corpo)
Ora sono riuscito. Ma vedo solo le foto di 4 peli e fiumi di parole. Mi daresti una sintesi per favore?A me va
Comunque secondo me è sbagliato parlare di sensibilità al dht, ma di un rapporto sballato tra testosterone/epitestosterone nello scalpo dei soggetti agati.
L'epitestosterone è un potente inibitore della 5arBiochemical Roles of Testosterone and Epitestosterone to 5-Reductase as Indicators of Male-Pattern Baldness | Request PDF
Request PDF | Biochemical Roles of Testosterone and Epitestosterone to 5-Reductase as Indicators of Male-Pattern Baldness | In establishing a theory to predict male-pattern baldness, we investigated the correlation of testosterone, epitestosterone, and... | Find, read and cite all the research...www.researchgate.net
Epitestosterone, or isotestosterone, also known as 17α-testosterone or as androst-4-en-17α-ol-3-one, is an endogenous steroid and an epimer of the androgen sex hormone testosterone. It is a weak competitive antagonist of the androgen receptor (AR) and a potent 5α-reductase inhibitore cosa si sa riguardo a questo epitestosterone? Da una ricerca veloce, sembra vi sia poco in rete
Per essere sulle tempie come ricrescita è tanta roba, in ogni caso col tempo dovrebbe migliorare sempre di più. In sostanza dice che per lui le cose che hanno di più contribuito alla ricrescita sono microneedling+minox, estriolo ad alti dosaggi, PGE2 e SW033291. Ha aggiunto poi degli agonisti della hedgehog pathway, roba seria su cui però non sono informato.Ora sono riuscito. Ma vedo solo le foto di 4 peli e fiumi di parole. Mi daresti una sintesi per favore?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: