Secondo me alcuni concorderanno con me.si marlin sta volta l hai sparata troppo a effetto
Daccordo, ma i giorni in un mese sono 30 o 31, con propecia fai pace solo a febbraio.28 = 4 settimane
parlando del nulla posso solo dire vedremo... pure di fina si può dire che in alcuni casi ripristina la situazione di partenza, è tremendamente soggettivoSecondo me alcuni concorderanno con me.
Ciao
MA - r l i n
Se bloccasse il 100% del DHT si, ma è utopia. Già lo sò che non può essere fattibile.parlando del nulla posso solo dire vedremo... pure di fina si può dire che in alcuni casi ripristina la situazione di partenza, è tremendamente soggettivo
Sui topi funziona tutto, su di noi non funziona quasi nulla.Se tutto va bene se ne riparla nel 2030. Sarà il solito studio sui topi.
Ancora non hanno capito che studiare le reazioni dell'organismo umano sui topi è come studiare l'aerodinamica di uno shuttle partendo da un passeggino
Mi piace mi piacemi veniva più in mente il detto "la filosofia è quella cosa con la quale, o senza la quale, tutto rimane tale e quale", direi che calza a pennello
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: