...AVETE NOTATO CHE NELLO STUDIO SULLA DUTASTERIDE PER L'AGA HANNO ESCLUSO I SOGGETTI PELATI DAVANTI cioe' i 4A PERCHE?..Vuoi vedere che la duta come la fina sul frontale non fa niente?[!]...Che ne pensate?A me sembra molto strana sta cosa cavolo,già la finasteride fa effetto sul vertice ma chi cha problemi davanti azzo fa se nienche la dutasteride agisce bene?Per calvizie davanti intendo quella tipo gerry scotti..le stempiature sono normali nell'uomo!!!
è possibile visto che è pacifico che sul frontale sia sufficiente il testo.nè la duta nè la fina bloccano il testo.si può dedurre che siano sostanzialmente inefficaci sul frontale o cmq poco efficaci.
unlocked per frontale io non intendo solo le TEMPIE!Ma per frontale intendo tutto il davanti...guarda la foto di un hamilton 4A,non hanno solo stempiature ma son pelati davanti!...Allora se duta e fina qui non funzionano ma possono fare danni per via del Testo ALLORA TUTTI QUELLI CHE COME ME HANNO PROBLEMI DAVANTI DEVONO ASSOLUTAMENTE INTERROMPERE SIA DUTA CHE FINASTERIDE?..,se è cosi ho fatto veramente una bella cazzata ad assumere fina per anni,ecco perchè ho i capelli frontali DEBOLI AZZO!!!!![}][}][}]
no no...intendo la zona tempie e una % minima del frontale..praticamente un lieve arretramento dell'attaccatura.qui pare sia il testo sufficiente a fare danni...
Sia la dutasteride che la finasteride sono efficaci in zona fronto-temporale in quanto bloccano il diidrotestosterone , il problema è che in questa zona per miniaturizzare i capelli è sufficiente il testosterone..
Ad onor del vero questa affermazione non ha riscontri scientifici ma è un'ipotesi ventilata da alcuni medici...
Assuntori di fina e di duta hanno tratto guivamento anche nella zona fronto parietale il che smonterebbe la suddetta teoria.
E' anche possibile che in zona frontale vi sia una concentrazione altissima dell'enzima o magari di altri enzimi al momento sconosciuti...
Sono anche io molto curioso circa il dosaggio ottimale di Duta.
Eh Carrera, vai a dirlo a Cronos, che é peggiorato sulle tempie e sul frontale con la Duta.....
Dragonn piantala di dare posologie, guarda che ti risospendo [}] possibile che non hai ancora capito??????
claudia che kronos sia peggiorato con la duta è un'affermazione di kronos...la sua testimonianza come attendibilità scientifica è perlomeno discutibile xchè:non si può sapere se sarebbe peggiorato cmq, e non si può sapere se anche la finasteride sarebbe risultata inefficace in suddetta zona. imputare alla duta il peggioramente è alquanto azzardato o perlomeno un'affermazione da prendere con le pinze.poi tutto può succedere.non sto dicendo che kronos se l'è sognato ma solo che il collegamento causa effetto non è provato.
d'altronde su questo forum in pochi affermano quando l'aga progredisce dopo anni di finasteride che sia la finasteride stessa la responsabile..semplicemente l'aga progredisce.il frontale è la zona + sensibile,bloccare il dht non è in genere sufficiente.
Beh unlocked, siamo d'accordo, ma a quanto ho poi letto in giro anche nei forum americani sono molti a sostenere che la duta gli abbia provocato un sensibile peggioramento del frontale...
Quindi secondo me l'ipotesi non è affatto da scartare anzi...
no no,infatti non l'ho scartata ma nemmeno data x vera al 100%.non mi risulta cmq che la finasteride sia un elisir x il frontale.purtroppo è una zona maggiormente sensibile x cui molti soggetti senza antiandrogeni con dei semplici anti5 alfa non rimediano alla situazione...
Unlocked, scusa, non lo faccio per contraddirti, ma tu stesso non affermasti che gli antiandrogeni topici sono inutili perché il problema della calvizie andrebbe innanzitutto affrontato per via sistemica?