e' efficace??dosaggio proporzione AVOTARD-PROSCAR

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
ragazzi ho iniziato con la duta a giorni alterni da circa un mese e per adesso sto riscontrando una caduta assurda... spero sia la famosa caduta indotta ed il fatto che sia così abbondante sia un buon segno..... (mha??)
qlk parola di conforto?? hehe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la parola di conforto e'..stai tranquillo che poi tanto quei capelli che ti cascano ti ricresceranno piu' belli e forti..purtroppo se la caduta indotta persiste per mesi,,come e' successo a me,devi mettere in conto che ti vedrai cambiare la capigliatura in poco tempo..e parlo in peggio..io finita la caduta indotta durata un quasi 2 mesi mi sono ritrovato a terra ,irriconoscibile..ora la caduta e' completamente cessata da piu' di un mese..ma ancora non ho recuperato i capelli che avevo ad inizio cura..sono quasi a 6 mesi di cura..tieni duro..ciao..

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
teniamo le dita incrociate blibli... io uso le microfibre in caso...

ma stai usando anche qlk altro??

io minox topico una volta al giorno

shampoo con caffeina

2/3 tazze di thé verdeal giorno (non ci credevo ma la pelle è migliorata a vista d'occhio e lo scalpo anche)

integratore vitaminico del complesso B, vit C e ferro

fino a qlk mese fa avevo una chioma favolosa... sono in cura con fina da 4 anni e minox da 2.... ma per qualche ragione ho smesso il minox dopo l'estate e adesso l'ho ripreso... ma lo stop and go mi ha fatto malissimo... speriamo di recuperare in fretta anche con la duta...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ciao..io non uso alcun topico..niente di niente..solo duta...l ho usata per 3 anni e mi ha ridato tutti i capelli..senza bisogno di altre diavolerie topici antiandrogeni ecc....poi l ho smessa pensando fosse data da altro la mia perdita di capelli..invece nell arco di un anno di sopsensione ho riperso quasi tutto..ora l ho ripresa da 6 mesi ..ho bloccato la caduta ma ancora i capelli non sono ripartiti..la tua caduta cosi' copiosa potrebbe essere data anche dal minox che hai ripreso da poco cmq..

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
si anche io l'ho pensato... il minox dovrebbe avere più voce in capitolo nella caduta....
spero solo che duri ancora per poco....

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
e cmq ho letto in altri forum che la gente lamentava mal di testa e difficoltà di concentrazione come sides della duta....
alcuni dicevano di non poter addirittura studiare....
mi sembra un pò una cavolata....

tipo suggestione...?!