e' androgenetica :-(((((

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come in tutte le patologie, l'importante è che una volta scoperta, possa tu eseguire la terapia di modo giusto. Spero che tutto dia certo e che in 6 mesi già ci dia dei risultati positivi.
Salutoni!!![;)]Sei un fenomeno!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ragazze, cmq sia.
Ho una casina che non è grandissima, ma ho sempre un letto a disposizione.
Chiunque di voi dovesse andare a Roma per qualche giorno, può considerarsi mia ospite, ok?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da complessata
cleo....alla fine se non rimango pelata per me già è un risultato vista la diagnosi[V]

Noooo Comply
niente faccine rosse e tristi!
Sei una ragazza eccezionale e so che, nonostante i momenti di sconforto che assalgono tutte, andrai avanti per la tua strada a testa alta e con l'ottimismo necessario per affrontare la cura in modo giusto!

X Zarr
grazie per la comprensione!

X Maddy
sei un vero tesoro...quando capito a Roma dobbiamo incontrarci!

Animo ragazze![X]

Un abbraccio a tutte
Cleopatra...[:)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
maddy io come ti dicevo per l'ospitata non posso ma per un caffè contaci al 2000 per 1000

poi ragazze da tutto c'è da trarre il lato positivo...ho preso appuntamento da campo per mercoledì 25 gennaio[8D]praticamente dopo la visita con lui mi consolero' buttandomi nello shopping da saldo più selvaggio[:D][:D][:D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply, ti aspetto!!!
Guarda il caffè non mi viene granchè perchè non lo bevo, però faccio dei dolci da paura!!!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
nooooooooooo i dolci noooooooooooooooo

non posso abbuffarmi e poi andare a fare shopping[:D]

meglio se vieni a fare shopping con me e poi ci facciamo un bel dolcetto a fine rapine[:D]così non devo procurarmi una taglia in più[:D]
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
a me piacciono i dolci e non me ne privo ..anche se il colesterolo non è d'accordo..concordato caffe con dolceto il giorno della mia visita a casa di Maddy..[:X]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grande Sara!!!!
Quando venite, ditemelo prima che vi mando la lista dei miei dolci e mi dite quali volete assaggiare!!![:X][:X][:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille, Francesca!!! Ma, in genere, odio disturbare e gli ospiti ci cambiano la vita.
Salutoni e grazie!!! Sei proprio gentile!!![;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma figurati, te non disturberesti affatto!!!
I parenti non li ospito, ma persone come te, subito!!!!