e' androgenetica :-(((((

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Animo, super Comply!!! Non è che la diagnosi di AGA significhe che resterai pelata prima o poi. Le terapie possono stabilizzare la situazione. Pensa a molti dei maschietti del forum che hanno arrestato la caduta.
Salutoni e cerca di stare SU!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ci devi sempre credere Comply!
D'altronde tutte le ragazze e i ragazzi di Ieson sono super!!![:X]
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao a tutte, come andiamo ?? Io sto facendo pulizie.....Compli come va la cura..io ninizirò domani...azz 130 euro in tutto tra compresse e lozioni per sei mesi...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
sara....io sono a 100 e rotti porc....ma praticamente tutte spese di spedizione ecc....la prossima volta albergo a roma...mi costa di meno[:(!]

io sono sola con i piccoli che ho il marito fuori per una fiera...ancora non so come tagliarmi i capelli martedì[:(]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non parliamo di money, please!!![:(]
Purtroppo i prezzi sono quelli, poi con sti euri maledetti!!!!!
Comply, cmq te li taglierai, stai tranqui!!!
sei una forza della natura, credimi!!![sp]
Devi essere orgogliosa di come sei, veramente.
I tuoi piccoli sono veramente fortunati!!!!
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
anche gli alberghi a Roma non scherzano, io ne ho preso uno vicino a piazza Bologna e mi hanno spillato!!!!

 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
La prossima volta, se avete bisogno di un letto a Roma, la mia casina è aperta!
Mi farebbe piacerissimo ospitarvi
Così almeno risparmiate sul pernotto![;)]
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
sei veramente gentile, ne terro sicuramente conto..Io forse verrò in giornata ad aprile e sarebbe bello vederci..
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Quanto vi capisco, io sono ragazzo e potro fare il classico taglio a palla di biliardo, che non mi sta neanche malissimo, ma per Voi ragazze è un grossissimo trauma

mi spiace per le poche sfortunate più che per i più numerosi sfortunati
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Maddy sei gentilissima [:X]

per il pernotto pero' non ce la faccio perchè ho tutti e due i piccoli con la scuola (asilo e nido) poi il lavoro del marito la suocera ko...insomma non ce la faccio ad organizzarmi per una notte di un feriale...purtroppo campo non visita di sabato senno' sicuramente avrei approfittato.

grazie per la comprensione zarr[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maddy: Qta dolcezza, Francesca!!! Un gesto abbastanza nobile!!!
X Comply: In bocca al lupo col parrucchiere!!!
Buona domenica a tutti!!![ov]
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Certo Maddy, verrò sola e magari ad aprile ci scambiamo il cell per metterci d'accordo e dopo la visita mia o pima ci vediamo....che bello!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, per caso ho trovato questo testo sulla diagnosi di AGA femminile e terapie. Non so fino a che punto le indicazioni lì siano vere nella pratica; ma, va firmato da un doc la cui competenza, purtroppo, mi è sconosciuta: http://www.calvizieonline.it/agaf.htm
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie bat....il punto che mi interessava di più era quello in cui si sottolinea che la donna affetta da aga ha mestruazioni normali gravidanze ecc....senza che la sfera della fertilità sia colpita da questo problema...

ci sono dentro mani e piedi[:(!]