Prendo C2000 solo per comodità. L'AscorbicAcid Powder 500 g l'ho assunta per un periodo, ma credo di averla conservata male, dato che me la portavo dietro anche nei viaggi, esponendola a delle alterazioni. Al riguardo, sapete indicarmi come conservarla?
X marcoyol: sul C2000 ti ho risposto sopra. In merito alle altre domande: ho 35 anni (36 a marzo), nel 2006 incappo in un forte effluvio causato dalla fine di una lunga relazione. Nel 2007 Marliani mi ha diagnosticato lieve defluvio androgenetico (aga lieve, per intenderci). Cura: sametrix (saw palmetto più zinco ed altri oligoelementi), locoidon e piccole integrazioni per carenze di ferro e vit. B12. Dopo 4 mesi ho sospeso sametrix per seri effetti collaterali alla sfera sessuale (già la nipononivea mi aveva dato sides analoghi). Sono passato così agli integratori di vitamine, con locoidon e nizoral punti fermi della mia cura. Al momento posso dire di aver mantenuto, incrociando le dita. Se peggiorerò al massimo prenderò in considerazione il minoxidil, anche se nutro molti dubbi sugli effetti collaterali. Di sicuro non prenderò mai la finasteride, vista la mia sensibilità agli antiandrogeni.