dutasteride caduta capelli.

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
beh ... Speriamo di non avere sta caduta...Magari solo per il fatto che alterno a finasteride. Duta fino ad ora sta dandomi gli stessi effetti che mi diede fina 7 anni fa: ispessimento , ricrescita, pigmentazione, blocco caduta (di questo mi interessa meno visto che ne perdo comunque tantissimi da sempre; a me interessa la qualità del capello).
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione: blocco caduta (di questo mi interessa meno visto che ne perdo comunque tantissimi da sempre; a me interessa la qualità del capello).

bhè ora che non ne perdi piu sicuramente sarà meglio no?[:)]

ciao!

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
[8D]certo Kris,, se ne perdo meno....mi aiuta psicologicamente, un conto e perdere 100 capelli al dì (3-4 volte di più quando li lavo) e un conto vederne cadere 30-40....è proprio un bel sollievo.
Caro Maurizione, fina 7 aani fa aveva migliorato la qualità dei capelli e consolidato il frontale e un pò meno il vertex (ma oggi come sarei messo sul vertex se no avessi perso fina???????). Il peggioramento riguardava il frontale con forte arretramento e miniaturizzazione e il vertex con capelli che erano diventati finissimi. Il frontale fisiologico l'ho avuto 25 anni fa quand'ero ragazzo, ormai sto lottando contro la calvizie....Alla quinta settimana duta alternata ha invertito la miniaturizzazione sul frontale, fatto nascere capelli dove non ne avevo da tempo e sta risistemando il vertex. Se apro la capigliatura con le mani (me l'ha detto anche il barbiere9 si nota una miriade di capelli più piccoli che infoltiscono il resto....spero di non aver fatto troppa confusione nel raccontare[:D]-
.Ciao

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
gipì se è da un mese che stai assumendo duta è impossibile avere miglioramenti!
se li vedi è solo x un tuo autoconvincimento...

i miglioramenti ci sono dal sesto mese in poi non prima...

cmq a me la duta non ha mai causato effluvi o cadute catastrofiche...

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
ciao Christian85, su di me finasteride prima e dutasteride ora hanno avuto effetti gia dopo i primi 10 gg, magari a te sembrerà impossibile ma a me si sono irrobustiti i capelli e non solo, sul frontale me ne sono usciti dove non ne avevo da almeno 2 anni, sono lunghi circa 1 cm e belli neri. Alla sesta settimana nessuna caduta indotta. Come ho già scritto in altri posts parlo solo della mia esperienza che in quanto tale è personale e non universale. Su di me i farmaci fina e duta danno questi effetti che ho verificato anche attraverso foto. Non si tratta certo di suggestione, te lo posso garantire. Ciao.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
allora sei un miracolato ^^

ilovecapelli: io l'ho assunta x 7 mesi tutti i giorni, e si ho avuto risultati molto positivi...

i capelli che si stavano miniaturizzando sono tornati alla loro fase di crescita e in generale si sono irrobustiti...

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
ciao Christian85, volevo chiederti a 6 mesi a che tipo di miglioramento hai assistito...? Grassssie

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
se il tuo amico è seguito dal derma digli che non abbia paura e prosegua...io purtroppo come molti altri mi sono avventurato da solo e quando vedi reazioni strane è facile spaventarsi e smettere purtroppo! Tra l'altro i medici abituati ad usare duta per l'aga sono pochissimi percui il gioco è ancora piu' difficile!

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
difatti la scorsa settimana ha sentito il dermatologo ed ha detto di fare come minimo sei mesi di duta;alla prossima visita valuteranno insieme la situazione.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Christian dopo i 6 mesi di duta ti stai facendi i 6 mesi di nipo? Come stai messo ora? Intendi poi riprendere la duta 1 al giorno? Grazie.[|)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
anche io vorrei iniziare con duta (prendo già 2,5mg di fina) ma ho 21 anni è ho paura per il pipino...
voi che dite? chi la prova ha sentito prima il parere di un urologo o chi di dovere insomma?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
azz se nn ti danno problemi 2,5 mg di fina penso che neanche la duta e neanche i colpi di cannone...secondo me in generale bisognerebbe farsi un po piu' di scrupoli nell'utilizzare la fina a cosi' alto dosaggio o la dutasteride...nn c e' stato alcun tipo di test e in piu' il dosaggio sarebbe da farsi fai da te mi sembra un rischio eccessivo...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
problemi al momento non ne ho, è questo che mi preoccupa, che magari in futuro possano esserci...
ma poi scusa, se per la prostata se ne prendono 5mg e non fanno male, perchè 2,5 dovrebbero farlo?
è ovvio che non è un dosaggio consigliato e questo lo so, ma so anche che i risultati sia di crescita che di ispessimento fina li da i primi due anni e poi da mantenimento, quindi vorrei avere in questo laso di tempo i risultati massimi per poi passare a 1mg
secondo te fa male o faccio male?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
fai male in tricologia 1+1 non fa 2 purtroppo!!! C'è tanta gente che ha preso 2,5mg di fina ma fidati che ti danno gli stessi risultati di 1 mg! Anzi in giappone si sono pure accorti che 0.5 mg bastano per l'aga. Il problema purtroppo è la sensibilità dei tuoi follicoli al dht, altrimenti tutti con propecia avrebbero risolto e sconfitto l'aga maledetta!!![:eek:)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Ma gli eventuali sides sarebbero cmq temporanei,x cui in caso si presentino basta interrompere l assunzione.Qualcuno di voi assume il veltride? Dove lo vendono ancora on line? Io sono due anni che prendo dutasteride e mi trovo bene, ho capelli fittissimi, come la fina è dose dipendente piu'alto è il dosaggio e piu' risultati vedi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Dutasteride aiuta la crescita di capelli, quindi aiuta a chi soffre di diradamento di mantenere la densità dei capelli. I risultati variano da persona a persona, ma in generale se la caduta dei capelli è arrivata ad una fase avanzata non si vedrà una completa ricrescita dei capelli. La perdita dei capelli normalmente è un processo lento percui, se curato con Dutasteride durante le fasi iniziali il farmaco può rallentare o fermare la caduta di capelli.

Come bisogna assumere Avodart cura anti calvizie?

Le capsule di Avodart GlaxoSmithKline sono da 0,5mg. Bisogna assumere una capsula intera al giorno per via orale con o senza cibo.

Quale dosaggio prendere?

Bisogna prendere il dosaggio raccomandato dal medico. Non alterare la dose senza prima consultare un dottore.

L'efficacia di Dutasteride come cura anti calvizie è stata studiata con dosaggi diversi: da 0,01mg, 0,05mg, 0,5mg, 2,5mg, e 5,0mg al giorno. Con una dose da 2,5mg o 5mg il livello di DHT diminuisce del 100%, rispetto al 70% con una dose di Propecia 5mg.

ATTENZIONE: La dose di Avodart 0,5mg è più che sufficente per curare calvizie perchè diminuisce il 90% di DHT.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
http://www.housepharmacy.com/dutas-generic-dutasteride.html?lang=it-IT http://www.unitedpharmacies.com/customer/product.php?productid=1019

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dragonn ciao come va?..usi ancora topici o assumi solo duta 1 cpr al di?Come va la ritenzione idrica ed il pistolino???[:X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
SOLO MINOXIDIL E DUTASTERIDE FRA QUALCHE GIORNO POSTO LE FOTO...IL PISTOLINO LO SAI FUNZIONA BENISSIMO......AHAHH[:2][:2][:2]da due giorni uso anche lo spiro ma lo avevo sospeso da un anno..cmq ho aumentato il dosaggio di duta prendo 6 pillole alla settimana...ho pi capelli di chi nn ha aga!!cmq sono un funzionario della polizia locale di roma non un vigilino...[:2][:2][:2]