duta vs fina erezione !

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
scusate...ma se la dose di fina per la calvizie è 1/5 di quella impiegata per la prostata la stessa cosa non vale per la dutasteride no?Nom è meglio assumere meno di 0.5mg di dutasteride dal momento ke è la superdose per la prostata?...io credo di si...ditemi la vostra[8)]

si ci ho pensato anche io , solo che la duta che compri in farmacia , è una capsula contenente del liquido...non è una compressa , quindi è impossibile assimerne 1/5...solo genhair da quel che ho capito vende duta solida....

ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
si è come dici tu...solo la duta spedita da genhair e prodotta da taplas si puo' dividere proprio come il proscar...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no 1/4 mi pare troppo poco perchè la proporzione è questa 0,5 di duta equivale a 5g di fina, quindi 0,25 di duta è uguale a 2,5g di fina se ne prendi 0,1 è come se prendessi 1g di fina e allora non ne vale la pena tanto vale che prendi la fina. e poi molti che la usano prendono 1 capsula intera al giorno. sec me la dose ottimale è meta' pillola

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ti stai confondendo...da grafici sull'efficacia di dutasteride vs finasteride si evince che 0,5mg di duta portano ad un aumento della conta dei capelli rispetto a 5mg di finasteride mentre 0,1mg di duta ha gli stessi risultati di 5mg di finasteride!(una pasticca intera di proscar in pratica)..questo studio si trova in rete ed una volta l'ho visto pure su questo sito ne sono certo![;)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
se trovi il link mettilo ok?Dei grafici ne sono sicuro perkè me li sono trascritti e sono andato a rivederli...0,1 mg di duta da gli stessi risultati di 5 mg di finasteride,cosi' è fatto il grafico!Viene messa in paragone la dutasteride e la dose di 5mg di finasteride usata per la prostata!Dal grafico inoltre si vede che i risultati massimi si ottengono con 2,5 mg di duta cioè 5 compresse al giorno di duta ed infatti molti americani vedendo il grafico iniziarono ad assumere 5 compresse di duta al giorno per le prime settimane...[xx(]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dragonn , ha ragione super alex....perche la dose di duta che equivale a 1mg di fina , sarà sempre piu potente....sono 2 molecole diverse .....che inibiscono in maniera diversa il dht....quindi per me 1/4 sarebbe ottimale

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ecco il link siete voi che vi sbagliate...http://generic-medicines.net/avodart-generico.htm, leggete dove c'è scritto Lo studio ha mostrato che finasteride 1 mg (Propecia) è simile a 0.1 mg di dutasteride.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
d'altronde la proporzione che facevate voi era esagerata.....[:D][:D][:D][:D][:D], allora conveniva veramente anche in termini di costo comprare la duta e dividerla in quattro. invece 0,25 di duta cioè mezza pasticca equivale a 2,5 di finasteride(mezzo proscar)

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Nell'aprile 2007 su internet si assiste ai primi post di persone che hanno utilizzato il prodotto nella dose di 0.5 mg al giorno. Altri utilizzano 0.5mg ogni 2-3 giorni data la lunga emivita della dutasteride. I risultati sono migliori di quelli di Propecia in termini di ricrescita e interruzione del procedere della calvizie androgenetica. Gli effetti collaterali analoghi. Si è notata ricrescita aggiunta nelle aree delle tempie e del vertex

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dragonn se te avessi ragione allora puoi prendere mezzo proscar no?Ke la prendi a fare la mezza capsula di duta se è uguale a mezza cpr di proscar...Quel grafico che ti dico io venne fatto vedere quando la duta fu approvata per la cura della prostata...e si vedeva che 0,5 mg di duta erano migliori di 5 mg di finasteride.Duta è piu' potente di fina,è una molecola molto piu' recente...Se il tuo ragionamento fosse corretto potresti prendere un pillola intera di proscar al di' e avresti gli stessi effetti di una pillola al giorno di duta,non credi?
p.s. il link nn funziona purtroppo..[8)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...inoltre scusami ma la pillola di Avodart che l'hanno prodotta a fare se ha gli stessi effetti del Proscar(5mg di finasteride)...vi torna?[;)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Cmq sapete se esistono studi e/o ci sono testimonianze di persone che hanno provato ad assumere per almeno un anno 5mg di proscar per vedere che differenze di risultati si hanno rispetto 0,5 mg di duta al di'...in rete ci sono testimonianze di questo tipo?Che ne pensano i doc del sito?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
La duta in italia non è un farmaco approvato per la cura della calvzie semplicemente perchè la sua sicurezza deve essere ancora dimostrata per cui chi la assume, sicuramente senza ricetta medica perchè nessun medico la prescriverebbe mai, lo fa in modo irresponsabile ,questo non vuol dire che non sia effiace.

a parte questo pure io assumendo fina ho avuto maggior impulso sessuale

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ti sbagli molti medici la prescrivono anche per l'alopecia ci sono state diverse testimonianze nel forum.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
dragonn se te avessi ragione allora puoi prendere mezzo proscar no?Ke la prendi a fare la mezza capsula di duta se è uguale a mezza cpr di proscar...Quel grafico che ti dico io venne fatto vedere quando la duta fu approvata per la cura della prostata...e si vedeva che 0,5 mg di duta erano migliori di 5 mg di finasteride.Duta è piu' potente di fina,è una molecola molto piu' recente...Se il tuo ragionamento fosse corretto potresti prendere un pillola intera di proscar al di' e avresti gli stessi effetti di una pillola al giorno di duta,non credi?
p.s. il link nn funziona purtroppo..[8)]
http://generic-medicines.net/avodart-generico.htm la duta è un farmaco piu' completo, quindi invece di prendere 5 di fina è preferibile prendere 0,5 di duta. c'è scritto che i risultati sono simili non uguali

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se non si apre il link leggi qua Uno studio ha mostrato che è necessaria una piccola quantità di dutasteride per inibire la forma 1 della 5-alfa-reduttasi, mentre una grande quantità di Propecia è necessaria per inibire la stessa quantità di 5-alfa-reduttasi forma 1.

Lo stesso dicasi per la forma 2. Quindi questo farmaco è molto più potente e selettivo di Propecia.

Lo studio ha mostrato che finasteride 1 mg (Propecia) è simile a 0.1 mg di dutasteride.

E' stata approvata nel gennaio 2002 per il trattamento dell'ipertrofia prostatica dalla FDA americana.

Il 13 marzo 2003, dalla Spagna la GlaxoSmithKline (GSK) lancia la dutasteride nel mondo.

Potrebbe prendere il posto della finasteride, in quanto inibirebbe ambedue i tipi della 5-alfa-reduttasi.

La pillola contro l'ipertrofia prostatica contenente dutasteride è di 0.5mg ed è in forma di softgel.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
La duta in italia non è un farmaco approvato per la cura della calvzie semplicemente perchè la sua sicurezza deve essere ancora dimostrata per cui chi la assume, sicuramente senza ricetta medica perchè nessun medico la prescriverebbe mai, lo fa in modo irresponsabile ,questo non vuol dire che non sia effiace.

a parte questo pure io assumendo fina ho avuto maggior impulso sessuale
è vero anche io un maggiore inpulso sessuale, magari potenza sessuale uguale a prima o leggermente attenuata, ma l'impulso sessuale è aumentato