Citazione:Messaggio inserito da 23enne
io vi dico solo questo
ho assunto fina per quasi 1 mese solo
ERO ALLUPATO COME UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
giuro , e non si trattava di effetto psicologico , perchè anzi , mi aspettavo totalmente il contrario , leggendo sempre calo di libido
lascia stare le strade naturali, continua con la finasteride o con la dudasteride, l'aumento di sebo è una cazzata semmai la fina lo fa diminuire, tu non te ne accorgi ma i tuoi capelli si danneggiano nella radice a poco a poco se non prendi fina o meglio dudasteride. io ho iniziato con la fina piu' o meno alla tua eta', 21 anni, e ora a 29 ho una montagna di capelli.
la cosa strana era che il libido era aumentato del 50 % dopo 20 giorni
ma l'alzabandiera della mattina cosa naturalissima per noi uomini , e segno che tutto li sotto funziona bene NON ESISTEVA PIU
e in piu pur avendo sto ingrafamento pauroso , l'erezione non era spontanea ed efficente come prima
da segnalare anche un aumento di sebo nella pelle tipo acne , mi sembrava di subire un altra adolescienza
ho sospeso , perchè la logica mi diceva che questo era dovuto da un significativo aumento di testosterone , e quest'ultimo nella parte frontale, tempie e fronte (quella che m'interessava ) non va bene
ora sto cercando delle strade piu naturali
lascia stare le strade naturali, continua con la finasteride o con la dudasteride, l'aumento di sebo è una cazzata semmai la fina lo fa diminuire, tu non te ne accorgi ma i tuoi capelli si danneggiano nella radice a poco a poco se non prendi fina o meglio dudasteride. io ho iniziato con la fina piu' o meno alla tua eta', 21 anni, e ora a 29 ho una montagna di capelli.